Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Isola dei Famosi, toto cast: arriva una reazione: “Ma vi sembra possibile? Qualcuno vuole screditarmi”

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Il cast de L'Isola dei Famosi è in fermento ed in questi giorni sono usciti vari nomi più o meno probabili, fra cui anche quello di Walter Zenga, ex portiere ed attuale allenatore di calcio.

Il rumor sul nome di Zenga è arrivato anche all'orecchio del diretto interessato che ha letteralmente sbroccato parlando addirittura di qualche complotto orchestrato da qualcuno che vuole screditarlo.

«Io all'Isola dei Famois? Ma non diciamo caz*ate, è una bufala totale e mi sto parecchio arrabbiando. Ma vi sembra possibile che possa preferire un programma televisivo a una panchina di Serie A? C’è qualcuno che vuole screditarmi. Non vorrei che a fare questo fosse qualche procuratore legato ad altri allenatori. Pensate a un presidente che sente questa voce, se la prende per vera magari lascia perdere e ingaggia un altro. Se becco chi ha messo in giro questa voce…», ha concluso Zenga a Il Giornale.

Insomma, dubito fortemente che qualche procuratore legato ad altri allenatori abbia avuto voglia di mettere in giro questa voce che, di base, è sempre stato un rumor.
Walter Zenga può dormire sonni tranquilli e se gli autori de L'Isola dei Famosi vogliono a tutti i costi uno "Zenga" nel cast, potrebbero arruolare il figlio Andrea Zenga, già visto a Temptation Island Vip di Simona Ventura.

 


Visualizza questo post su Instagram

Zaino in spalla e si riparte. La Sardegna mi mancava troppo per non passare il ferragosto lì!!😁 voi invece che programmi avete?😈☀️

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93) in data:

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)

L'articolo Isola dei Famosi, toto cast: arriva una reazione: “Ma vi sembra possibile? Qualcuno vuole screditarmi” proviene da BitchyF.


Facebook potrebbe introdurre il riconoscimento facciale con video selfie

$
0
0
facebook

La prossima sfida che i social network sono chiamati a vincere è quella alla privacy. L'argomento sta molto a cuore agli utenti, i quali temono moltissimo le truffe e i furti di identità. La presenza di profili fake in rete è sotto gli occhi di tutti, anche delle aziende. È nei loro interessi l'eliminazione di questi account falsi a vantaggio, ovviamente, di profili verificati e appartenenti a persone vere, in carne e ossa. Una delle misure su cui si sta discutendo è la possibilità di certificare la propria identità, al momento dell'iscrizione o dell'accesso a un social, attraverso il documento d'identità. Un metodo inequivocabile e infallibile, almeno in teoria. Ma Mark Zuckerberg, invece, pare abbia in mente un'altra soluzione per Facebook.

Facebook contro i profili fake

Mark Zuckerberg nel 2017 aveva cominciato a testare tool di riconoscimento facciale, capaci di verificare rapidamente l'identità degli utenti attraverso l'utilizzo della fotocamera anteriore. Forse, dopo mesi e mesi di duro lavoro, si è giunti a qualcosa di concreto e di attuabile.

In queste ore infatti la sviluppatrice Jane Munchun Wong ha rilasciato sul suo profilo Twitter delle informazioni piuttosto attendibili. Lei non è nuova a indiscrezioni tecnologiche di questo tipo. Già in passato aveva divulgato in anteprima immagini di aggiornamenti Instagram che, di lì a poco, sono realmente apparsi sul social network.

Dunque, potrebbe essere vero quanto da lei condiviso. Nei suoi screenshot si vede il tool su cui Facebook sarebbe al lavoro in questo momento. Si tratterebbe di un'inedita interfaccia di accesso che richiederebbe la realizzazione di un video selfie da parte dell’utente, per certificarne l'identità.

L'utente dovrebbe inquadrare il suo viso frontalmente e poi lateralmente, dando così una panoramica quasi totale del proprio volto. Una volta completata la procedura, Facebook mostrerebbe un messaggio di avviso, per avvertire l'utente che nessuno avrà la possibilità di visionare il video registrato. Video che verrebbe automaticamente cancellato una volta trascorsi 30 giorni dalla verifica dell'account.

Un funzionamento simile al Face ID di Apple insomma. Zuckerberg rilascerà davvero a breve questo aggiornamento o è solo un test interno, non destinato al lancio globale?

 

[embed]https://twitter.com/wongmjane/status/1191697008605593600?s=20[/embed]

 

L'articolo Facebook potrebbe introdurre il riconoscimento facciale con video selfie proviene da BitchyF.

Caos al GF Vip spagnolo: Gianmarco piange in diretta e Luca litiga con il conduttore – VIDEO

$
0
0
GH GF Vip Spagna Luca Gianmarco Onestini

Gianmarco Onerstini all'interno del Grande Fratello Vip spagnolo si è avvicinato molto ad Adara,  una concorrente che fuori ha un compagno e un figlio. Questo loro rapporto ha scatenato una grande polemica in Spagna e il fidanzato della donna ha dato di matto. Ieri sera baby Onestini è stato eliminato dal GF Vip iberico e in studio ad aspettarlo c'era Luca.
Una volta che Gianmarco è arrivato negli studi di Telecinco, la mamma di Adara si è rivolta verso di lui e gli ha chiesto in maniera secca: "Tu sei innamorato di mia figlia?"  Il ragazzo dopo qualche secondo di esitazione ha risposto: "".
A quel punto però è sbottato Luca, che si è alzato per consolare il fratello in lacrime e poi ha attaccato il conduttore del GF Vip.

"Scusatemi, non siete carini con lui. L'avete costretto, è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva era chiaro che gli piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta? Porca pu**ana! Vi ha detto che gli piace e quindi? Chiedo di rispettare mio fratello se permettete. Vi ascolto, ma voi rispettate mio fratello. [...] Io comunque so delle cose che non sapete, presto le dirò. [...] Dovete finirla, sembra un interrogatorio di Polizia."

Il conduttore Jorge Javier dopo aver cercato di calmare Luca gli ha dato un avvertimento: "Se continui ti faccio allontanare dallo studio".

L'ex tronista però non l'ha presa bene: "Se mi sbatti fuori me ne vado con mio fratello. Rispettalo!"

A quanto pare i fratelli Onestini dovevano andare in Spagna per fare del sano trash.

luca-gianmarco-ghvip-jorge-video

La sfuriata di Luca Onestini al GF Vip: il video.

 


Visualizza questo post su Instagram

I fratelli Onestini e lo show al GF Vip spagnolo #gfvip #ghvip #lucaonestini #gianmarcoonestini #grandefratellovip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Caos al GF Vip spagnolo: Gianmarco piange in diretta e Luca litiga con il conduttore – VIDEO proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini ha fatto il colpaccio: un’icona del trash potrebbe sbarcare al GF Vip

$
0
0
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip Loredana Lecciso

Non solo Antonella Elia e Clizia Incorvaia, al Grande Fratello Vip 4 potrebbe sbarcare anche una vera icona del trash, Loredana Lecciso. Se questo trio venisse confermato sarebbe un vero colpaccio per Alfonso Signorini.
In una lunga intervista concessa al settimanale Mio l'ex compagna di Albano Carrisi ha rivelato che sta pensando se accettare o meno di far parte del cast del reality di Canale 5.

“Il GF Vip? Forse. Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo”

Io mi auguro vivamente che accetti e nel caso pretendo l'entrata da vera diva sulle note della hit 'Si Vive una Volta Sola'.

Loredana qualche mese fa aveva già detto di essere tentata di fare il GF Vip di Alfonso Signorini.

“Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po’, anche se mi piacerebbe e sarei tentata. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”.

L'articolo Alfonso Signorini ha fatto il colpaccio: un’icona del trash potrebbe sbarcare al GF Vip proviene da BitchyF.

Ascolti tv, ecco quanto ha fatto il ritorno di Adriano Celentano

$
0
0
Adrian Ascolti

Adriano Celentano è tornato in tv con Adrian dopo le puntate invernali andate in onda ad inizio anno. Quella di ieri sera è stata quindi a tutti gli effetti la quinta puntata dello show, seppur rinnovato ed aggiornato.

La puntata di ieri sera ha fatto 3.869.000 telespettatori, pari ad uno share del 15,42%, mentre il cartone animato ha fatto 1.859.000 pari ad uno share del 10,45%. Su Rai Uno la serie Un Passo Dal Cielo ha fatto 4.407.000 telespettatori con uno share del 19,96%, mentre su Rai Due il film Maleficent con Angelina Jolie ha fatto 1.635.000 telespettatori con uno share del 6,57%.

Su Rai Tre lo show di Raffaella Carrà ha totalizzato 1.116.000 telespettatori con uno share del 4,65%, mentre su Rete 4 è andato in onda Dritto e Rovescio che ha fatto 991.000 telespettatori e 4,53% di share. Chiude la serata Italia 1 che con Sherlock Holmes ha fatto 1.162.000 telespettatori ed uno share del 6,41%.

Adrian, ascolti

1^ puntata (21 gennaio 2019): 5.997.000 telespettatori con il 21,92% di share
2^ puntata (22 gennaio 2019): 3.965.000 telespettatori con il 15,00% di share
3^ puntata (28 gennaio 2019): 3.029.000 telespettatori con il 11,87% di share
4^ puntata (04 febbraio 2019): 2.295.000 telespettatori con il 8,92% di share
5^ puntata (08 novembre 2019): 3.869.000 telespettatori con il 15,42% di share

Adrian (cartone animato), ascolti

1^ puntata (21 gennaio 2019): 4.544.000 telespettatori con il 19,07% di share
2^ puntata (22 gennaio 2019): 2.887.000 telespettatori con il 13,26% di share
3^ puntata (28 gennaio 2019): 2.038.000 telespettatori con il 10,55% di share
4^ puntata (04 febbraio 2019): 1.527.000 telespettatori con il 7,66% di share
5^ puntata (08 novembre 2019): 1.859.000 telespettatori con il 10,45% di share

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto il ritorno di Adriano Celentano proviene da BitchyF.

Fred Bongusto è morto e Pippo Baudo fa una proposta ad Amadeus

$
0
0
©lapresse
archivio storico
spettacolo
musica
anni '80
Fred Bongusto
nella foto: il cantante Fred Bongusto

Fred Bongusto è morto questa notte dopo un lungo periodo di malattia all'età di 84 anni.

Icona della musica italiana a cavallo fra gli anni Sessanta e gli anni Settanta, Fred Bongusto nel 2005 ha addirittura ricevuto dal Capo dello Stato, Carlo Azeglio Ciampi, l'onorificenza al merito della Repubblica. Fra i suoi più grandi successi è impossibile non ricordare Una Rotonda Sul Mare, del 1964.

Pippo Baudo ha così commentato la morte di Fred Bongusto auspicando un tributo alla sua musica al prossimo Festival di Sanremo di Amadeus.

"Bongusto è stato un grande, un cantante molto bravo e delicato, purtroppo negli ultimi anni è stato molto male, ha sofferto tanto. È stato un grande cantante, sarebbe giusto che a Sanremo venisse ricordato con l'affetto e il rispetto che merita".

Belle parole anche da parte di Peppino Di Capri, suo collega:

"Ci lascia un patrimonio di successi che continueremo a cantare e che ci aiuterà a ricordarlo per sempre. Era una persona sempre a caccia di ironie, tra noi c'era quella sottile competizione che ci legava, una competizione simpatica e generosa. Era molto giocherellone, aveva qualche anno più di me e faceva un po' il maestrino ma la vera voce del night era la sua. Aveva questa voce particolare, molto originale e una timbrica confidenziale unica".

Amadeus accetterà per il suo Festival di Sanremo la proposta di Pippo Baudo?

L'articolo Fred Bongusto è morto e Pippo Baudo fa una proposta ad Amadeus proviene da BitchyF.

Brian J. Smith di Sense8 fa coming out: “Sono gay”

$
0
0
Brian J Smith Gay

Brian J. Smith è gay.

L'attore (noto ai più per il ruolo di Will Gorski in Sense8) ha fatto coming out fra le pagine di Attitude parlando liberamente della propria omosessualità, taciuta fino all'arrivo sul set della serie Netflix dove, per la prima volta, si è sentito se stesso.

“Sul set di Sense8 mi ricordo quanto fossi rilassato. Ho pensato ‘Finalmente posso essere me stesso, non devo darmi un tono con nessuno di queste persone’“.

Non a caso scene gay in Sense8 il bel Brian J. Smith le ha fatte, eccome.

"Ero terrorizzato. A scuola non mi trovavo a mio agio da nessuna parte. Non ero un atleta né un nerd. Dimenticate ogni tipo di associazione o gruppo gay. Non c’era assolutamente niente a quel tempo. Ero completamente da solo. Mi hanno appellato con tanti nomi offensivi […]. Non potevo mai essere chi sono veramente. Dovevo sempre controllarmi e assicurarmi di non fissare qualcuno troppo a lungo o di far sentire qualcuno a disagio. Dovevo stare molto, molto attento a dire alla gente la verità su di me. È ancora così. Gran parte del mio lavoro è proprio questo. Quello che mi porta ad essere un attore e quelle eco che emergono“.

E ancora:

"Quando ho fatto coming out con i miei genitori sono stati meravigliosi. Hanno detto che stavo solo aspettando che dicessi loro qualcosa. Erano di mente molto più aperta di quanto mi aspettassi. Penso che sia stato quello il momento in cui l’ho accettato anche io. L’ho accettato nel senso di ‘Oh, questo è il mondo, non è così pericoloso come pensavo che fosse‘”.

 

 

Brian J Smith Gay Attitude

L'articolo Brian J. Smith di Sense8 fa coming out: “Sono gay” proviene da BitchyF.

Drammatico incidente sul set del film di Martina Smeraldi con Rocco Siffredi

$
0
0
martina smeraldi

Martina Smeraldi qualche settimana fa ha girato insieme a Malena quello che è a tutti gli effetti il suo film di debutto per la scuderia di Rocco Siffredi. Una scena non semplice, dato che ha avuto a che fare con circa 70 ragazzi (per la precisione 67).

Intervistata da La Zanzara su Radio 24 per la promozione del film, Martina Smeraldi ha raccontato di un drammatico incidente avvenuto sul set proprio mentre lavorava insieme ad un ragazzo.
Ovviamente armatevi di fantasia, perché il mio racconto sarà molto edulcorato. Insomma, mica siamo su BitchyX.
Pronti?

L'attore in questione - secondo quanto raccontato dalla diciannovenne - si sarebbe infatti fratturato il suo amichetto mentre stava esplorando la sua porta del retro.
Una frattura netta che ora necessita di un'operazione.

"Gli si è rotto. Io non mi sono accorta di nulla, mi sono girata e ho solo visto una grande chiazza di sangue sul lenzuolo. Tutti pensavano che si trattasse della rottura del frenulo, poi si è scoperto che il ragazzo si era fatto una puntura per mantenerlo su. Probabilmente si è fatto male questa puntura, ha esagerato e si è rotto l’uretra, la canna. Adesso si deve operare, e sarà una cosa lunga. Prima di tornare normale ci metterà del tempo. Ero sicura che a me non era successo nulla, non sentivo dolore. Il sangue non era il mio. Non che non mi interessi di lui, ma se doveva accadere qualcosa meglio a lui che a me. Meglio fare cilecca che esagerare con le punture”.

All'intervista è intervenuto anche Rocco Siffredi che ha detto la sua sulle "punturine".

"Troppe persone fanno uso di doping pesante. Questa roba è molto pericolosa se non la sai usare. I professionisti la sanno usare, la usano con molta cautela, mentre alcuni cominciano a trapanare forte per far capire quanto sono bravi. E allora può succedere che prendi l’angolazione sbagliata e si rompe. Come la bottiglia".

L'articolo Drammatico incidente sul set del film di Martina Smeraldi con Rocco Siffredi proviene da BitchyF.


Caduta Libera, Francesca Cipriani interrompe Gerry Scotti – il video è virale su TikTok

$
0
0
Francesca Cipriani Caduta Libera Gelato

Il nome di Francesca Cipriani in questi giorni è tornato sulla bocca di tutti grazie alla parodia che Martina Socrate ha realizzato sul suo profilo TikTok.

Il video originale risale all'anno scorso quando Francesca Cipriani andò ospite - insieme ai suoi colleghi naufraghi de L'Isola dei Famosi - da Gerry Scotti per registrare una puntata speciale di Caduta Libera.

Chiamata dal conduttore ad indovinare una parola a caso di sei lettere, la Cipriani è andata nel pallone ed attendendo l'arrivo della domanda (che non era prevista) ha esclamato: "Non ho capito il gioco, no, scusate interrompete", non prima di esclamare "gelato?" come inizialmente suggerito da Gerry Scotti.

Su TikTok all'hashtag #gelato è possibile vedere numerose parodie, anche se quella della Socrate resta la migliore.

Francesca Cipriani regina del trash anche ad un anno e mezzo di distanza.


Visualizza questo post su Instagram

GELATO. #Gelato #FrancescaCipriani #GerryScotti #CadutaLibera #TikTok La adoro @martina_socrate

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

GELATO 🍦 tagga un amico o un’amica che non capisce e vuole interrompere il gioco. #FrancescaCipriani #CadutaLibera #Gelato

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Caduta Libera, Francesca Cipriani interrompe Gerry Scotti – il video è virale su TikTok proviene da BitchyF.

Mahmood in una foto del passato: si è fatto il filler alle labbra?

$
0
0
Mahmood

Il 2019 è stato un anno d'oro per Mahmood, prima la vittoria a Sanremo Giovani, dopo quella al Festival di Sanremo, successivamente la medaglia d'argento agli Eurovision Song Contest fino al trionfo agli MTV Europe Music Awards, senza dimenticarci della vagonata di dischi d'oro e di platino ottenuti con Soldi, Calipso e Barrio.
IT'S MAHMOOD, B!TCH.

Per celebrare il suo successo il settimanale Spy ha pubblicato alcune foto di quando Mahmood era semplicemente 'Alessandro', un giovane ragazzo che faceva l'animatore nei villaggi turistici.

Capello corto, lenti a contatto colorate e labbra più...fini?
La foto a confronto sembrerebbe togliere ogni dubbio: Mahmood ha davvero ricorso al filler alle labbra? Nel dubbio è sempre stato (ed è tutt'ora) un gran manzo.
Caro Alessandro..


Visualizza questo post su Instagram

Mahmood prima di diventare famoso e dopo il Festival di Sanremo 🧘🏻‍♂️☕️ #caffeuccio

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

mahmood labbra rifatte

L'articolo Mahmood in una foto del passato: si è fatto il filler alle labbra? proviene da BitchyF.

Iggy Azalea e Alice Chater: il nuovo singolo Lola è una meraviglia puttanpop (VIDEO)

$
0
0
Iggy Azalea Lola Alice lyrics video funny popstar

Dopo quelle due perle di Started e Sally Walker, Iggy Azalea è tornata con Lola, un featuring con Alice Chater. Sarà per il video, il ritornello super catchy e il sample di Mambo Italiano, ma sono in fissa con Lola e non riesco a smettere di ascoltarla.

Adesso sta a noi non farla floppare miseramente, perché non se lo merita.

Iggy Azalea e Alice Chater: Lola - il testo

Loaded gun, that's how she feels
Hard as stone, she aims to kill
She hides her fears and burns it all
You can't get even, you'll be lost

I'm saying, "Hey, Lola!"
She can get a little jealous
Oh, loca
She can be a drama
But her soul is pure
Drowns in tears but keeps on shining
Just keep on shining
Oh, Lola, Lola, hey

I love drama and rumors
I like talking my shit
Can't stop cuttin' people off
Get my scissors, lil' bitch
I just keep laughin' at your pain, no novacane
Need a padded room and chains, I'm out my brain
Might need a straight jacket
'Cause all my thoughts are doin' backflips
Look, I'm pretty, I'm petty, I pop like confetti
'Cause shit can get deadly, so don't make me jelly
I been on my worse, I let bridges burn
You hoes never learn you scared go to church
Don't open your mouth, I'm a jawbreaker
Been in car chases, I'm a lawbreaker
I'm insane, might regret it later
But don't you love my bad behavior? (Yeah)

You love how I hold grudges
Might throw some punches
But you're not judging I'm your psycho
You love how I talk crazy then call you baby
No, you can't tame me I'm your type, so

I'm saying, "Hey, Lola!"
She can get a little jealous
Oh, loca
She can be a drama
But her soul is pure
Drowns in tears but keeps on shining
Just keep on shining
Oh, Lola, Lola
"Hey, Lola!"
She can get a little jealous
Oh, Loca
She can be a drama
But her soul is pure
Drowns in tears but keeps on shining
Just keep on shining
Oh, Lola, Lola

I'm an angel and a demon
Happy when I act the meanest
I think like all my nights are sleepless
This feels like paradise and dreamin'
He said, "Lola girl, you're evil''
Well, maybe you the reason
Found my lover, it's killing season
Might choke you 'til you barely breathin', look
I'm Loca, la Vida Loca, no controlla'
I'm colder than Nova Scotia, Minnesota
Ain't sober, don't get me started
Got a motor, my motive is bipolar thought I told ya'
Cut-throat, yeah, I'm hard to handle
Got a short fuse, don't light my candle
Might tell a lie just to start a scandal
I'm a loose cannon with a lot of ammo

You love how I hold grudges
Might throw some punches
But you're not judgin' I'm your psycho
You love how I talk crazy, then call you baby
No, you can't tame me I'm your type, so

I'm saying, "Hey, Lola!"
She can get a little jealous
Oh, loca
She can be a drama
But her soul is pure
Drowns in tears but keeps on shining
Just keep on shining
Oh, Lola, Lola
"Hey, Lola!"
She can get a little jealous
Oh, loca
She can be a drama
But her soul is pure
Drowns in tears but keeps on shining
Just keep on shining
Oh, Lola, Lola

Lola, I don't blame you
I'm the same as you
Just don't let 'em change you
Or tighten up your screws
Yeah, 'Imma do it my way or the highway
Lookin' at you sideways in a valet
Always thought the wrong way was the right way
Like to see my side piece on a Sunday
Nanana, slow down, slow down
Lalala, my playground, playground
Yeah, 'Imma do it my way or the highway
Lookin' at you sideways in a valet
Always thought the wrong way was the right way
Like to see my side piece on a Sunday

I'm saying, "Hey, Lola!"
She can get a little jealous
Oh, loca
She can be a drama
But her soul is pure
Drowns in tears but keeps on shining
Just keep on shining, mmm, mmm
Oh, Lola, Lola
"Hey, Lola!"
She can get a little jealous
Oh, loca
She can be a drama
But her soul is pure
Drowns in tears but keeps on shining
Just keep on shining
Oh, Lola, Lola

L'articolo Iggy Azalea e Alice Chater: il nuovo singolo Lola è una meraviglia puttanpop (VIDEO) proviene da BitchyF.

Marco Mengoni: “Non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della pelle o della scelta di amare un uomo o una donna”

$
0
0
Marco mengoni gay fluido coming out

In una bella intervista rilasciata a Sette del Corriere della Sera, Marco Mengoni ha parlato d'amore e della fluidità della nostra generazione. Il cantante ha detto la sua sulla nostra generazione (che ritiene sia fluida) e l'amore. Marco però (come Mahmood) non ha intenzione di parlare della sua vita privata.

"Noi qui siamo messi meglio di chi ci ha preceduto. La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi. Mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura. Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna.Ma la mia vita privata è mia, se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!

Io voglio vivere questa vita il meglio possibile, purtroppo noi trentenni, anch’io, abbiamo difficoltà a viverla, con questo tempo che corre troppo veloce. L’unico consiglio che do ai ragazzi come me è: vivete. Domani può succedere tutto".

Bel discorso, nulla da dire.

 

Marco Mengoni ha anche parlato di quando pesava più di 100 kg.

“Sono arrivato a pesare 105 chili, forse mangiavo per combattere l’insicurezza, sì anche la Nutella... poi quasi naturalmente, forse per un cambiamento ormonale, sono arrivato a 62, ho perso quasi 40 chili. Ora sono 83.

Adesso? Mi vedo come con i chili in più, mi è di aiuto, mi porta a fare sempre di più, sempre meglio, a non mollare la guardia mai, a non tornare là. È una fase della mia vita che mi porto dietro e con la quale combatto meglio il mostro che non c’è più. Se voglio una cosa la raggiungo con tutti i mezzi possibili”.

 

L'articolo Marco Mengoni: “Non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della pelle o della scelta di amare un uomo o una donna” proviene da BitchyF.

Francesco Monte irriconoscibile vince a Tale e Quale nei panni di John Legend

$
0
0
Francesco Monte John Legend Tale e Quale Show

Ieri sera Francesco Monte ha vestito i panni di John Legend ed ha cantato la hit All of Me. L'esibizione è piaciuta così tanto ai giudici, che l'ex naufrago, tronista, corteggiatore e gieffino ha vinto la puntata. Effettivamente Francesco è stato bravo e con il trucco hanno fatto un bel lavoro (era irriconoscibile), ma forse non avrei fatto vincere lui.
A trionfare però nel torneo generale è stato Antonio Mazzancella.
B!tches che ne dite del John Legend di Monte?

Tale e Quale Show: l'esibizione di Francesco Monte - il video.

Il web contro la vittoria di Francesco Monte.

L'articolo Francesco Monte irriconoscibile vince a Tale e Quale nei panni di John Legend proviene da BitchyF.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, Veronica Satti cerca di bloccarla

$
0
0
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia sarebbe una delle nuove inquiline della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e quando il rumor - lanciato da Dagospia - è stato ripreso da tutti i siti Veronica Satti si è allarmata.

L'ex gieffina sarebbe infatti preoccupata per la figlia di Clizia che avrebbe i riflettori puntati su sé qualora la madre decidesse di entrare nella Casa.

"Clizia parteciperà probabilmente al Grande Fratello Vip. Lei è andata a Live a dichiarare che il padre della figlia andasse a chiedere materiale p*rnografico alle fan. Mi auguro, cara Clizia, che se ti hanno chiamata al GF Vip tu dica di no per non abbandonare tua figlia che è dentro un vortice mediatico. E' sì piccola, ma non così piccola da non capire. I figli d'arte di genitori separati soffrono in una maniera un po' diversa perché gli possono fare domande a cui non sono in grado di rispondere".

E ancora:

"Non demonizziamo la televisione e Clizia dato che è una notizia che non sappiamo se è vera o no. Mi auguro che da madre lei dica 'no, voglio stare con mia figlia'. Un po' come fece Fabrizia De André che rifiutò di entrare nella casa per stare vicina al figlio. O un po' come Jessica Mazzoli che disse che alla fine è stato un bene se si è sentita male così è potuta stare vicino alla figlia.
Parlo da figlia d'arte, da donne, da essere umano con la coscienza: penso che questa bambina sia già stata fin troppo esposta dalle dichiarazioni che Clizia ha fatto.
Se al GF Vip uscirà fuori questo discorso del padre, chi si sarà vicino alla bambina quando magari un compagnetto gli dirà una cattiveria? I bambini vanno preservati da questo".

Clizia seguirà il suggerimento di Veronica?

Nel dubbio la Satti ci ha tenuto a precisare che non farebbe mai il GF Vip perché "ha già dato".

Veronica Satti

L'articolo Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, Veronica Satti cerca di bloccarla proviene da BitchyF.

Achille Lauro, 1990: ecco il video ufficiale

$
0
0
Achille Lauro 1990

Achille Lauro fra La Bouche, Britney Spears e le Spice Girls.
Non esiste niente di più bello.

Achille Lauro | 1990 | Testo

Lei vuole perdersi
Lei dal cuore di pezza (sì)
Dice: ”strappalo ed incendiami”
Questo amore è farsi a pezzi sì
Come amarsi fosse possedere te
O fosse avere
O sia ossessione per te
Fosse morire con me su un cabriolet
Dolci sofà
Stanze di hotel

Darararirararara
Darararirararara
Darararirarararararira
Dararirarararara

Darararirarararararara
Darararirarararararara
Darararirarararararara
Darararirarirarira

Non chiamarlo amore, non chiamarlo tradimento
Non chiamarlo passione, non chiamarlo neanche sesso
Non chiamarlo delusione, ma non chiamarlo sentimento
Non chiamarmi amore, non ti richiamerò, prometto
Non la chiamo confusione, tu non lo chiamerai sospetto
Non la chiamerò oppressione, tu non lo chiamerai disprezzo
Non chiamarla esitazione, non lo chiamerò dispetto
Non lo chiamerò rancore, ma non chiamarlo fallimento

Darararirararara
Darararirararara
Darararirarararararira
Dararirarararara

Darararirarararararara
Darararirarararararara
Darararirarararararara
Darararirarirarira

Io no, io no, io no
Io no, io no
Io non dirò che muoio, no
Per lei, io no
Per lei, io no
Io non dirò che muoio, no

Darararirarararararara
Darararirarararararara
Che morirò
Darararirarararararara
Darararirarirarira

Sì è solo una poesia per te
Non sai niente di me
L’inferno che è in me
Non c’è amore, non c’è fine, non ci sei
Che poi è solo quello che per te vorrei

Nananananinanana

L'articolo Achille Lauro, 1990: ecco il video ufficiale proviene da BitchyF.


Ballando con le Stelle: Milly Carlucci dice di no ad una vip raccomandata

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

I programmi e lo stile di Milly Carlucci possono piacere o meno, ma alla conduttrice va riconosciuta la sua integrità. Correttezza, rispetto delle regole e serietà, tutte qualità che contraddistinguono la presentatrice di Rai Uno, caratteristiche che Milly Carlucci ha dimostrato dicendo di no ad una vip "raccomandata".
Stando a quanto si legge sul settimanale Spy, una soubrette non più giovanissima starebbe facendo di tutto per partecipare a Ballando con le Stelle, ma sembra che la padrona di casa le abbia chiuso le porte in faccia.

"La showgirl misteriosa. Chi è quella nota soubrette piuttosto stagionata che sta facendo fuoco e fiamme per partecipare al casting della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle? Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose. Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall'alto dica sempre di no!"

A quanto pare non ci sono santi in paradiso che tengano con la Carlucci. Se hai partecipato ad un talent (anche nel 2003 su Tele Maremma) o se sei una raccomandata evita pure di bussare da Milly.

Milly Carlucci avrà anche detto di no ad una soubrette raccomandata, ma sta facendo di tutto per portare Nancy Brilli a Ballando.

“Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. Nonostante l’impegno con il nuovo programma The Masked Singer, Milly Carlucci ha iniziato a corteggiare nuovi vip per le 15esima edizione di Ballando con le Stelle. La prima contattata via sms è l’attrice Nancy Brilli: “Ciao Carissima come stai? Posso rispolverare il mio sogno di averti a Ballando? Ne parliamo? Un abbraccio affettuoso, Milly Carlucci.”
Veloce la risposta dell’attrice che ha declinato con eleganza. Il motivo? Impegni di teatro. Nancy però non ha perso occasione per proporsi come ballerina per una notte”.

 

L'articolo Ballando con le Stelle: Milly Carlucci dice di no ad una vip raccomandata proviene da BitchyF.

Myss Keta si esibisce con ‘Io Sono Giorgia’– la performance iconica

$
0
0
Myss Keta Io sono Giorgia Meloni

Ieri sera Myss Keta si è esibita al TPO di Bologna (tutto sold out) ed ha regalato ai fan un'epica performance della hit della ducetta, 'Io Sono Giorgia (genitore 1,2 remix)'.
Poche storie, Keta è davvero...

Myss Keta: l'esibizione di Io Sono Giorgia - i video

 


Visualizza questo post su Instagram

Musa Keta si esibisce con “Io sono Giorgia” ICONA #iosonogiorgiachallenge #iosonogiorgia

[video @sapore.di.male ]

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

 

Io sono Giorgia - il testo

Io sono Giorgia
sono una donna
sono una madre
sono cristiana
Giorgia

Io sono Giorgia
sono una donna
sono una madre
sono cristiana
Giorgia

Io sono Giorgia
sono una donna
sono una madre
sono cristiana
Giorgia

E' il gioco del pensiero unico
ci devono togliere tutto quello che siamo
perché quando non avremo più identità e radici
saremo privi di consapevolezza e incapaci di difendere i nostri diritti

Vogliono che siamo
genitore 1, genitore 2, genitore 1, genitore 2, 1, 1, 2
genitore 1, genitore 2, genitore 1, genitore 2, 1, 1, 2

Io sono Giorgia
sono una donna
sono una madre
sono cristiana
Giorgia

Io sono Giorgia
sono una donna
sono una madre
sono cristiana
Giorgia

Io sono Giorgia
sono una donna
sono una madre
sono cristiana
Giorgia

Ma noi non siamo persone
siamo LGBT e difenderemo la nostra identità

Voglio dire che non credo in uno stato
che mette il desiderio di Giorgia
davanti al diritto di un omosessuale
uno stato giusto si occupa del più debole
di quello che non si può difendere da solo

Giorgia, LGBT, è il gioco di Giorgia, dell'omosessuale
Giorgia, cristiana, Giorgia, LGBT,
Giorgia, è il gioco dell'omosessuale, è il loro gioco

L'articolo Myss Keta si esibisce con ‘Io Sono Giorgia’ – la performance iconica proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: “Se parlo rovino famiglie”– il lungo sfogo contro chi la copia (VIDEO)

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis questa mattina si è svegliata nera dato che su Instagram ha registrato una serie di Storie contro qualcuna che "la copia" senza però successo.

"Io ovviamente faccio la mia vita e le mie cose, ma mi capita di leggere o di venire a conoscenza di persone che.. no va beh, devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando”.

E ancora:

“Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di m**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, non vi arrendete".

Fino alla chiusura finale in pieno stile Regina George.

"Sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me".

Chissà con chi ce l'ha?

L'articolo Giulia De Lellis: “Se parlo rovino famiglie” – il lungo sfogo contro chi la copia (VIDEO) proviene da BitchyF.

Giorgia Meloni canta e balla ‘Io sono Giorgia’: “Questa hit mi è entrata nel cervello”– VIDEO

$
0
0
Giorgia Meloni canta balla canzone

Il tremendo discorso che Giorgia Meloni ha fatto contro le famiglie rainbow a Piazza San Giovanni è stato remixato dai ragazzi di MEM & J ed è diventato virale.
Web Influencer, cantanti (qui trovate il video di Gazzelle), attori e ieri sera la canzone che ridicolizza il discorso della Meloni è sbarcata anche al concerto di Myss Keta e nel locale gay Flog di Firenze.
Ma la leader di Fratelli d'Italia come l'ha presa? Se all'inizio ha fatto finta di nulla, adesso che è impossibile non parlarne si è detta divertita da questa presa in giro. Ieri durante un comizio a Catania ha ballato la hit e oggi in un'intervista a Un Giorno da Pecora ha anche cantato 'Io Sono Giorgia (genitore 1 e 2 remix)'.

"E' appena uscita la mia nuova hit. A entro Natale confido di pubblicare il mio primo disco. Voi potete regalarlo come regalo ai vostri amici e parenti. [...] Mi piace tantissimo quella canzone. La canticchio perché è un tormentone, mi entra nel cervello, è una cosa. Posso cantarvela".

 

Intanto i ragazzi di un conservatorio milanese hanno fatto la migliore rivisitazione del tormentone.


Visualizza questo post su Instagram

“Io sono Giorgia” rivisitata dai ragazzi di un conservatorio milanese ❤️🌈🏳️‍🌈 #iosonogiorgiachallenge @_emmebru

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Giorgia Meloni canta e balla ‘Io sono Giorgia’: “Questa hit mi è entrata nel cervello” – VIDEO proviene da BitchyF.

Taylor Mega vuole fidanzarsi con un’attrice de La Casa di Carta

$
0
0
Taylor Mega

Taylor Mega vuole sempre andare oltre e dopo esser stata la fidanzata di una star nazionale (Sfera Ebbasta) e di una donna (Giorgia Caldarulo) ora punta all'estero.

Intervistata dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, Taylor Mega ha infatti dichiarato di avere una cotta per Alba Flores, attrice spagnola vista in La Casa di Carta e Vis a Vis.

"Il gossip di un flirt con un calciatore? Falso, i calciatori non sono il mio genere. E poi basta con gli italiani, oggi sogno un amore internazionale. Mi attrae Alba Flores, che interpreta Nairobi ne La casa di Carta".

Insomma, più che un amore internazionale io sento odore di un amore di business.

alba5

L'articolo Taylor Mega vuole fidanzarsi con un’attrice de La Casa di Carta proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live