Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Il Collegio: Roberta Zacchero svela 10 curiosità sulla trasmissione (VIDEO)

$
0
0
Il Collegio Roberta Zacchero

Roberta Zacchero è una delle protagoniste della quarta edizione de Il Collegio e tramite il proprio profilo di TikTok ha svelato dieci curiosità che riguardano la trasmissione, rispondendo ad alcune domande dei fan.

La sedicenne di Torino ha inizialmente ribadito l'ovvio, ovvero che ad Il Collegio nessun alunno "recita" dato che sono sprovvisti di copione, tuttavia da quando si alzano a quando vanno a dormire hanno sotto i vestiti un microfono ed un cameraman sempre alle loro spalle.

Roberta Zacchero ha poi svelato che le registrazioni de Il Collegio durano un mese (tutto luglio) e non esistono né giorni di pausa né fuori onda. Le telecamere sono accese 24 ore su 24 e le lezioni sono continuative tutto il mese, week end inclusi. Non solo: i professori sono dei professori anche nella vita reale e - proprio come tutti i programmi televisivi - i marchi sono oscurati - a meno che non siano sponsor ufficiali.

Ecco il video con le 10 curiosità:

L'articolo Il Collegio: Roberta Zacchero svela 10 curiosità sulla trasmissione (VIDEO) proviene da BitchyF.


Tacchi Alti parla dei suoi video e di un possibile ritorno

$
0
0
Tacchi Alti Valentina Pitto video

Dieci anni fa Tacchi Alti ha fatto la storia del trash di You Tube insieme a Gemma del Sud. Dopo i suoi iconici video però è arrivata una lunghissima pausa, ma nel 2018 Valentina è tornata con una clip dove annunciava il suo compleanno.

"Cosa dico ai miei ammiratori? Voglio compiere 32 anni senza rotture di scatole. Voglio godermi la vita e divertirmi al massimo. Non per niente vado in discoteca al sabato sera e al venerdì. Quindi domani sono 32, il tempo passa, i mesi e gli anni corrono. Già 32, anche se ne dimostro 20 o 22. Quindi tanti auguri a me e un saluto".

Ieri però Tacchi Alti ha rilasciato un'intervista a Giulio Pasqui per Webboh ed ha rivelato che se proprio dovesse decidere di tornare lo farà su You Tube.

“Perché non faccio più video? Non ho più idee. Era il 2007 quando facevo video e non stavo bene per via di una situazione sentimentale. Fare video era uno sfogo per me. Solo che le persone mi offendevano. Mi scrivevano: ‘lesbica’, ‘malata di mente’. Così ho deciso di smettere, ma io non facevo del male a nessuno. Non importa se ero con i tacchi, la tua o il pigiama: ho espresso l’amore e il divertimento su Youtube, nient’altro.

Non credo che rifarò mai qualcosa. Ma se succederà, lo vedrete su Youtube".

Io ho la sensazione che presto vedremo un comeback di Valentina.

I video iconici di Tacchi Alti

L'articolo Tacchi Alti parla dei suoi video e di un possibile ritorno proviene da BitchyF.

WhatsApp Business introduce Catalog, vetrina virtuale per la vendita di prodotti

$
0
0
messaggi eliminati whatsapp

WhatsApp in 10 anni è cresciuto tantissimo. Creato nel 2009, oggi è in terza posizione nella classifica dei 20 social network più famosi al mondo. Ad utilizzarlo, in 180 paesi, sono circa 1 miliardo e 600 milioni di utenti. Non a caso, l'applicazione di messaggistica istantanea ha attirato l'attenzione di Mark Zuckerberg che, per la "modica" cifra di 19 miliardi, l'ha acquisita.

Nel 2018 è stata lanciata WhatsApp Business (presente gratuitamente su Google Play), dedicata in modo specifico alle imprese che vogliono offrire servizi ai propri clienti tramite l’applicazione. In questa direzione si muove l'ultima novità lanciata dall'app. Si tratta di un'interfaccia integrata che permette agli utenti di consultare il catalogo aziendale senza uscire da WhatsApp. Presto sarà disponibile anche in Italia.

WhatsApp Business come un marketplace

Dopo le risposte automatiche e gli strumenti avanzati per l’analisi del cliente, il nuovo passo mosso da WhatsApp Business in direzione del marketplace è la costruzione di una vetrina virtuale, tramite cui mostrare i propri prodotti e servizi ai potenziali acquirenti. L'interfaccia è quella classica di un sito di e-commerce a catalogo con scorrimento  verticale. Catalog è disponibile già a partire da oggi in US, UK, Germania, Messico, India, Brasile ed Indonesia. Presto si diffonderà anche nel resto del mondo, Italia compresa. Lo scopo è andare incontro alle aziende e velocizzare il passaggio di informazioni tra venditore e acquirente.

Catalog è curata dalle singole aziende, che possono così mostrare i propri prodotti in vendita agli utenti. In passato il catalogo dei prodotti permetteva di caricare un solo oggetto per volta. Adesso, invece, saranno a disposizione tutti i dettagli, comprese foto, prezzo, descrizione, codice prodotto. Il tutto, senza dover passare per i singoli siti web. Come una vera e propria vetrina, insomma. Le foto presenti non andranno a occupare memoria né su dispositivi aziendali né su quelli dei clienti che visualizzano la chat di vendita. Resta ancora impossibile finalizzare l’acquisto direttamente nell'applicazione, ma questo potrebbe essere lo step successivo.

Nel comunicato ufficiale si legge:

I cataloghi sono una vetrina mobile per le aziende per mostrare e condividere i loro prodotti in modo che le persone possano facilmente navigare e scoprire qualcosa che vorrebbero acquistare. In precedenza, le aziende dovevano inviare le foto dei prodotti una alla volta e fornire ripetutamente informazioni, ora i clienti possono vedere il loro catalogo completo direttamente all'interno di WhatsApp. Ciò rende gli imprenditori più professionali e mantiene i clienti coinvolti nella chat senza dover visitare un sito Web.

 

L'articolo WhatsApp Business introduce Catalog, vetrina virtuale per la vendita di prodotti proviene da BitchyF.

Serena Grandi: ladri in casa, lei fa un appello a Salvini

$
0
0
Serena Grandi ladri Matteo Salvini

Giovedì scorso dei ladri sono entrati in casa a Serena Grandi e le hanno rubato diversi gioielli e anche le ceneri dei suoi genitori. L'attrice ha registrato diverse storie in cui ha raccontato quello che è successo.

"Sono venuti i ladri ieri e mi hanno sfondato la casa. Questi maledetti staranno anche guardando questi video. Caro Matteo continuo a dire 'ci vuole la ruspa' soprattutto a Rimini.

Quando sono rientrata a casa ho trovato tutto a soqquadro. Hanno trafugato persino le ceneri di mio padre e mia madre, che custodisco gelosamente in casa. I ladri in casa mi hanno sconvolto. Serve sicurezza. Matteo ha ragione".

Intervistata da Il Tempo Serena Grandi ha detto di voler incontrare Salvini per parlare di sicurezza.

“I ladri hanno trafugato le ceneri dei miei genitori (che custodisco in casa) pensando di trovare gioielli. Voglio incontrare Salvini. Lo farò presto. Serve la ruspa”.

Mi spiace molto per Serena, è scioccante scoprire che qualcuno è entrato in casa tua e ha distrutto tutto. Purtroppo però non credo che il food blogger possa risolvere il problema sicurezza in Italia.

Lo sfogo di Serena Grandi.


Fonte Il Tempo

L'articolo Serena Grandi: ladri in casa, lei fa un appello a Salvini proviene da BitchyF.

Rudy Zerbi gay con gli spogliarellisti a Tu Si Que Vales – il simpatico sketch (VIDEO)

$
0
0
Rudy Zerbi gay

Rudy Zerbi gay è ormai una tradizione a Tu Si Que Vales ed anche quest'anno è tornato a recitare un simpatico sketch con il gruppo degli spogliarellisti Candymen.

Al termine dello spogliarello, infatti, Maria De Filippi ha invitato Rudy Zerbi ad assistere nel backstage al medesimo spogliarello proposto sul palco, con un finale decisamente più interessante. Se sul palco i ragazzi sono infatti rimasti in intimo, dietro le quinte si sono tolti tutti.

Rudy Zerbi - come l'anno scorso - ha finto di provare interesse dichiarandosi soddisfatto e colpito dalle grandi dimensioni degli spogliarellisti. Il video integrale lo potete vedere premendo qua.

Rudy Zerbi gay a Tu Si Que Vales, gli sketch dell'anno scorso

Rudy Zerbi gay è una barzelletta continua a Tu Si Que Vales e la scorsa edizione ci ha giocato ben due volte. La prima con un gruppo di spogliarellisti ungheresi:

“E’ giusto che dopo tanti anni io dica tutta la verità, io qua sto benissimo Maria! Qua c’è un GRANDE talento, un GRANDE. Se vale? Guardo tutti.. Beh diciamo che c’è chi vale un po’ di più e chi vale un po’ di meno, ma nel complesso direi che vale! Sono ungheresi, bisogna andare più spesso in Ungheria eh! Sono da finale!”.

La seconda con una vecchia conoscenza del programma.

“Io e te ci conosciamo? Ma non alludere a nulla, smettila! Non abbiamo avuto nulla noi due. Ah, sì, ora ricordo, mammamia! Amico mio, come stai? Siamo rimasti amici perché è brutto sputare nel piatto dove si è mangiato. Quello che hai là sotto (le mutande, ndr) già lo so! Ci siamo amati, non posso ripudiare l’istinto animale che ho quando ti vedo, quinti ti dico per me vali”.

L'articolo Rudy Zerbi gay con gli spogliarellisti a Tu Si Que Vales – il simpatico sketch (VIDEO) proviene da BitchyF.

Miley Cyrus è stata operata: costretta ad uno stop

$
0
0
Miley Cyrus novita

Miley Cyrus sta lavorando al suo nuovo album (che dovrebbe uscire a fine mese), ma in questi giorni ha avuto una brutta sorpresa. Secondo quanto rivela People la cantante di Slide Away è stata operata alle corde vocali. Sembra che per qualche giorno (forse settimane) la popstar dovrà riposare la voce e non potrà nemmeno parlare. Stando a quanto riporta il noto sito Miley Cyrus potrebbe tornare a cantare ad inizio 2020.

L'intervento è stato confermato anche da TMZ.

"Fonti vicine all'artista ci hanno rivelato che è stata recentemente ricoverata in ospedale e ha subito un intervento chirurgico alle corde vocali per un problema non specificato. Adesso è in via di guarigione.
Il suo processo di recupero includerà diverse settimane di silenzio."

Il nuovo disco verrà posticipato?

 

Probabile tracklist nuovo disco “She Is Miley Cyrus”

1. Sagitarius
2. Mother’s Daugther
3. Slide Away
4. Party Up The Street
5. American
6. Naked
7. Golden
8. Mary Jane
9. Victoria
10. Cattitude
11. Bad Karma
12. Play…
13. Coldblood

L'articolo Miley Cyrus è stata operata: costretta ad uno stop proviene da BitchyF.

Giorgia Meloni parla di discriminazione verso i gay e commenta la sua visita all’Arcigay

$
0
0
Giorgia Meloni gay omofobia Rupaul

In questi giorni il tormentone "Io Sono Giorgia" è sbarcato in diversi locali LGBT ed è stato condiviso da centinaia di migliaia di persone. Oltre alla hit, ha iniziato a diventare virale anche un vecchio video di Giorgia Meloni, di quando nel 2009 (quando era ministra della Gioventù) è stata al convegno su disagio e diversità giovanile, organizzato dall’Arcigay. In quell'occasione la leader di Fratelli d'Italia ha anche abbracciato l'allora presidente di Arcigay, Aurelio Mancuso.

"Misure contro l'omofobia? Io credo che ci voglia innanzitutto una capacità di insistere su iniziative culturali che possano combattere a 360° tutte le forme di disagio che sono alla base di tutte le discriminazioni compresa anche la discriminazione che riguarda i giovani omosessuali. Questo è un compito istituzionale che mi compete".

Ieri Giorgina ha commentato un articolo di Open dichiarando di non aver mai discriminato i gay e addirittura di "combattere le discriminazioni".

"Per Open_gol sarei favorevole a discriminare i gay? Combattere discriminazioni non vuol dire essere per forza a favore di adozioni omosessuali, #uteroinaffitto o genitore 1 e 2 al posto di mamma e papà. Capisco si voglia dipingere il mostro, ma non mi sembra difficile da capire."

Ok, quindi è "solo" un problema di adozioni? Quindi era favorevole alle unioni civili? E' stata a qualche Pride? Voterà a favore della legge contro l'omofobia proposta dal PD?
Giorgina dammi retta, evita questi tweet e continua a ballare "genitore 1 e 2, 1, 1 e 2".

Giorgia Meloni al convegno di Arcigay - il video.

L'articolo Giorgia Meloni parla di discriminazione verso i gay e commenta la sua visita all’Arcigay proviene da BitchyF.

Carlo Conti come un papà per la figlia di Fabrizio Frizzi: “Mi chiama Babbo Carlo”

$
0
0
Carlo Conti figlia Fabrizio Frizzi

Carlo Conti non era solo un collega di Fabrizio Frizzi, ma anche uno dei suoi più grandi amici. Dopo la morte di Fabrizio, il presentatore toscano e sua moglie Francesca hanno continuato a frequentare Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi e la loro bambina.
Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, il conduttore di Tale e Quale Show ha un rapporto davvero bello con la figlia del suo amico, tanto che la piccola lo chiama "babbo". Cosa che ha confermato lui stesso in una recente intervista.

"Stella mi chiama Babbo Carlo, come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così ed ora continua a farlo lei".

Non solo belle parole in tv, ma anche fatti. Carlo deve essere davvero una bella persona.

Carlo Conti e la figlia di Fabrizio Frizzi: le foto di Diva e Donna.

Carlo Conti racconta perché Frizzi lo chiamava Babbo Carlo.

"Nel nostro lavoro non importa quanti Sanremo hai fatto, se l’hai fatto, ma quello che rimane al pubblico, ancora adesso in taxi mi chiedono di Fabrizio sapendo del nostro legame. Lui era più passionale di me, se la prendeva un po’ di più, mi chiamava babbo Carlo perché lo tranquillizzavo. Per me è come se ci fosse sempre, solo che ci chiamiamo un po’ di meno."

L'articolo Carlo Conti come un papà per la figlia di Fabrizio Frizzi: “Mi chiama Babbo Carlo” proviene da BitchyF.


Il Collegio, Luca Cobelli a TvTalk parla del suo futuro (e fa una gaffe)

$
0
0
Luca Cobelli Il Collegio

Luca Cobelli de Il Collegio ieri è stato ospite a Tv Talk su Rai Tre dove ha parlato della sua esperienza televisiva nel reality show di Rai Due.

Cobelli ora è maggiorenne ed ha già le idee chiare dato che vorrebbe accantonare la televisione per dedicarsi esclusivamente alla moda, dove vorrebbe lavorare come modello. Al contrario di Nicole Rossi e Jennifer Poni che dopo Il Collegio sono sbarcate a Pechino Express, Luca Cobelli non punta alla televisione ed ha anche ammesso (in tv!) di non guardare la tv (!).

"Io punto molto sulla moda, il successo sui social è una cosa in più: ho altri obiettivi".

Luca Cobelli qualche settimana fa è stato intervistato anche per la rubrica Il Collegio Off dove ha parlato della sua donna ideale:

"Ho un carattere da eterno innamorato, se mi punto su una ragazza la faccio mia. Non ho relazioncine. Non uscirei mai con una fan perché uscirebbe con me per il mio nome e non per le caratteristiche che ho. Sono un fan di Jenny De Nucci e con lei ci uscirei, sì. Fra 10 anni mi immagino sulla mia Lamborghini verde con due fig*e a fianco ed una bella donna".

E dato che Luca Cobelli non punta alla tv ma alla moda, oggi sarà ospite di Simona Ventura a La Domenica Ventura.

L'articolo Il Collegio, Luca Cobelli a TvTalk parla del suo futuro (e fa una gaffe) proviene da BitchyF.

Torino, omofobo sfregia in maniera permanente un artista gay con un vetro: “Fr**io fai schifo”

$
0
0
Aggressione omofoba Torino Luis Spagnolo Marocchino Corriere

Ennesima aggressione omofoba, questa volta a Torino. Lo scorso 6 novembre Luis (un artista di strada spagnolo conosciuto nel capoluogo piemontese) si stava esibendo e si era appena fatto truccare da una sua amica. Durante uno dei suoi mini spettacoli è arrivato un omofobo che ha iniziato ad urlargli contro: "Fr**io di mer*a. Fai schifo, vattene".

Luis non ha fatto in tempo a rispondere, che l'aggressore l'ha colpito al volto con una bottiglia rotta e l'ha sfregiato in maniera permanente. L'artista ha cercato di difendersi, ma senza riuscirci, l'omofobo ha puntato al collo e ha tagliato Luis anche alla clavicola.

Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, il folle che ha sfregiato Luis è già stato individuato ed arrestato. Purtroppo la vittima però dovrà convivere con le cicatrici al volto.

"L’aggressore, Soufyane Himoud, marocchino irregolare di 29 anni, è stato arrestato dagli uomini delle Volanti per lesioni gravissime. Il caso è sulla scrivania del pm Giuseppe Drammis.

Le Volanti dopo aver arrestato il marocchino lo portano al pronto soccorso del Mauriziano: durante il pestaggio si è provocato fratture a naso e piede. Himoud ha precedenti e un ordine di espulsione del questore. 

 All’ospedale Gradenigo, dove Luis verrà trasportato, gli diagnosticheranno più ferite. Il chirurgo plastico spiega al giovane che soltanto con un’operazione potrà, forse, ridurre il danno permanente che ha in faccia. L’intervento non cancellerà lo sfregio, potrà soltanto far sì che si veda meno. Il paziente viene mandato al Cto".

L'omofobia purtroppo non conosce confini di nessun tipo, geografici o culturali e ovviamente nessuno ne è immune, per questo mi auguro che la legge proposta dal PD venga approvata al più presto.

L'articolo Torino, omofobo sfregia in maniera permanente un artista gay con un vetro: “Fr**io fai schifo” proviene da BitchyF.

Mara Venier fa una gaffe sui gay, il web in rivolta (ma lei si riprende subito)

$
0
0
Mara Venier gay normale marito Patty Domenicain

Oggi l'iconica Patty Pravo è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice ha ricordato di quanto la cantante di Cieli Immensi sia una leggenda nell'ambiente LGBT e di come entrambe abbiano molti amici omosessuali. Patty ha risposto in maniera bislacca: "Tu però sei sposata".
Zia Mara cercando di capire la risposta della sua ospite ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato.

"Noi abbiamo tutti amici gay, quasi tutti. Tu sei un icona. Io sono sposata sì. Ma cosa c'entra? Mio marito però è normale".

La Venier ha subito capito la gaffe e si è corretta: "Normale, nel senso, no. Che mio marito non c'entra con il discorso che facevamo".

Sui social sono centinaia i commenti e i tweet contro la Venier per la sua uscita, io però mi sento di difenderla. Che 'normale' sia un termine orrendo se usato come contrario di "gay" siamo tutti d'accordo, ma è anche vero che in una società profondamente omofoba come la nostra in molti possono inciampare in questi errori (anche qualche componente della comunità LGBT). Inoltre Mara ha dimostrato diverse volte di essere un'alleata e quando dice "ho molti amici gay" è vero, tra blogger televisivi, giornalisti, personaggi noti e non, sono tanti i ragazzi gay nella vita della Venier.
Ha sbagliato? Sì, ma ha capito subito di averlo fatto e l'errore non poggia su fondamenta omofobe. Per quanto mi riguarda è assolutamente "perdonata.

 

Mara Venier: il video della gaffe.

 

L'articolo Mara Venier fa una gaffe sui gay, il web in rivolta (ma lei si riprende subito) proviene da BitchyF.

Ecco perché tutti credono che Giulia De Lellis e Belen Rodriguez abbiano litigato

$
0
0
giulia de lellis belen rodriguez

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez si odiano?

Nella giornata di ieri la De Lellis ha realizzato una serie di video su Instagram in cui si scaglia contro una sua collega "copiona" senza però fare mai il nome. Oggi, invece, Belen Rodriguez ha fatto altri video in cui ridicolizza un filtro Instagram, tale Top Model Look, lo stesso usato dalla De Lellis nelle storie contro la collega.

Che sia quindi Belen la "collega" di Giulia?

Belen Rodriguez Filtro Instagram Giulia

Giulia De Lellis contro una collega, ecco le sue parole

Ecco le parole che Giulia De Lellis ha usato contro una sua collega, senza però fare mai il nome.

“Io ovviamente faccio la mia vita e le mie cose, ma mi capita di leggere o di venire a conoscenza di persone che.. no va beh, devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando”.

E ancora:

“Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di m**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, non vi arrendete”.

L'articolo Ecco perché tutti credono che Giulia De Lellis e Belen Rodriguez abbiano litigato proviene da BitchyF.

Madonna denunciata da un fan, lei replica

$
0
0
Madonna

Madonna si è beccata una denuncia da parte di un fan a causa del Madame X Tour, che la Ciccone sta portando in giro per il mondo.

Il fan in questione, tale Nate Hollander, ha citato in giudizio Madonna e la Live Nation, accusandoli di avergli negato il rimborso del biglietto dopo che la cantante ha posticipato di due ore l'inizio del concerto, che si terrà a Miami il prossimo 17 dicembre.

Il concerto incriminato sarebbe dovuto iniziare alle 20:30, ma tramite una notifica il team della Ciccone ha spostato l'evento alle 22:30 facendo molto arrabbiare il fan, che aveva già fissato per quell'orario un importante incontro di lavoro.

Alla notifica del rinvio, Nate Hollander ha chiesto il rimborso del biglietto (costato più di 1000 dollari) e quando gli è stato negato ha deciso di passare alle vie legali, sottolineando nella denuncia come la Ciccone sia spesso in ritardo di ore.

La denuncia è stata così commentata dalla Ciccone sul palco del Madame X Tour:

"Ecco qualcosa che tutti dovete sapere: la regina non è mai in ritardo".

Deceduto.


Visualizza questo post su Instagram

F. A.C.T.S. 👑 .................... #madamextheatre #thecolosseum

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L'articolo Madonna denunciata da un fan, lei replica proviene da BitchyF.

Floriana Secondi contro il suo presunto ex fidanzato: “Se parlo rischio la vita”

$
0
0
Floriana Secondi

Floriana Secondi oggi è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live dove è tornata a parlare del suo presunto ex fidanzato, Daniele Pompili, che qualche settimana fa aveva annunciato l'arrivo di un loro filmato piccante sul social network OnlyFans.

Il loro video intimo è stato immediatamente smentito dalla Secondi che, ospite a Live Non è la d'Urso, ha duramente attaccato l'ex:

“C’è questo soggetto schifoso, la persona più brutta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Ci sono querele pesanti in corso, è giunta l’ora che io agisca. Quella con la mascherina nelle foto sono io, è vero. Quelle foto però sono state scattate 5 anni fa. Era un fotografo di Playboy che scattava per me e questa persona. – ha dichiarato Floriana Secondi – Dietro però c’è una storia di ricatti bruttissima. Ero ricattata sotto torchio, c’erano degli interessi in mezzo una roba che riguardava anche una casa e mio figlio. Io e questo soggetto spingevamo questa storia che eravamo fidanzati, ma nessuno ci credeva.

Questo ragazzo è un soggetto meschino e schifoso, il peggiore. Ma tanto te pijio dove vai, non ti preoccupare. Ti faccio nero a sto giro. Sono anni che aspetto. Io lo sfonno questo qua. Sono anni che io l’ho protetto, perché lui ha delle persone dietro. A me questo soggetto non mi fa paura. Io ho avuto il piacere di conoscere delle persone belle che lui ha intorno. Persone che lo proteggono e lo aiutano. Diciamo che è successo che sono stata ricattata. Lui fingeva di stare con me, si presentò a me dicendo di essere l’ex di Valeria Marini.

Noi uscivamo a fare servizi fotografici e nessuno però li voleva.  I direttori dei giornali e te Barbara, nessuno di voi credeva a questa storia. Comunque queste foto sono le uniche che sono state scattate. Il soggetto meschino infame le ha messe su OnlyFans. Lui vuole che voi vi iscrivete e pagate, ma poi non trovate nessun video intimo. State attenti quindi.

Aspettame pure te, tranquillo che mo arrivo. Adesso a sto giro te lo faccio vede io.”

Anche se il meglio di sé lo ha dato proprio nella puntata odierna di Domenica Live, dove ha ammesso di aver paura per la propria vita.

Floriana Secondi a Domenica Live: "Se parlo rischio la vita"

Floriana, dopo aver ammesso di aver posato per un servizio fotografico insieme a Daniele, ha smentito la sua loro relazione.

"Lui c'ha delle persone potenti dietro, ho perso un figlio di quattro mesi, un aborto: ha finto che fosse suo figlio. L'ho denunciato. Ricordati" - dice poi rivolgendosi all'ex - "Che racconto tutto, tutte le persone che hai dietro, chi hai dietro.. Mi vado a rovinare, rischio pure la vita non mi interessa. Hai persone molto importanti dietro".

Floriana ha poi chiesto alla d'Urso di non far replicare Daniele.

"Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un'altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni".

Il video completo lo trovate qua.

L'articolo Floriana Secondi contro il suo presunto ex fidanzato: “Se parlo rischio la vita” proviene da BitchyF.

Arisa contro Mara Maionchi: “Non è perché ha una certa età allora può permettersi di..”

$
0
0
Arisa

Arisa su Instagram ha duramente attaccato Mara Maionchi colpevole di aver etichettato come "canzone perfetta per donne depresse" il brano La Notte, portato da Arisa al Festival di Sanremo nel 2012 e ingiustamente arrivato solo secondo dietro Non è l'inferno di Emma.

Lo sfogo di Arisa è chiaro:

"Mara Maionchi ha detto: 'La Notte, una canzone perfetta per una donna depressa'. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: 'La vita continuerà'. Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie sempre per il disturbo, mio".

Non ho visto la puntata di X Factor dove Mara Maionchi ha commentato in quel modo pungente la canzone di Arisa, quindi non ne conosco il contesto, ma una cosa è certa: La Notte resta la canzone più bella della discografia della cantante nonché uno dei brani più belli degli ultimi 10 anni.
Non me ne voglia Emma.

L'articolo Arisa contro Mara Maionchi: “Non è perché ha una certa età allora può permettersi di..” proviene da BitchyF.


Daniele Pompili replica a Floriana Secondi: “Ci sono punti che non quadrano, dovrà rispondere di calunnia”

$
0
0
Floriana Secondi Daniele Pompili Ex Fidanzato

Ieri pomeriggio Floriana Secondi è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live per negare qualsiasi coinvolgimento con Daniele Pompili, da anni suo (presunto) ex fidanzato.

Online, infatti, se cerchiamo i loro nomi su Google, escono dozzine di foto dei due che risalirebbero proprio al loro periodo di fidanzamento, ieri smentito da Floriana ma tutt'ora confermato da Daniele.

[gallery columns="2" ids="229042,229043,229044,229045"]

Durante l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso, Floriana Secondi aveva appellato Daniele Pompili come "un soggetto meschino e schifoso", mentre ieri a Domenica Live ha parlato di ricatti, brutti giri e persone potenti alle spalle di Daniele.

Quando Barbara d'Urso ha però tentato di leggere la lettera di replica di Daniele, Floriana si è inalberata ed ha minacciato di andarsene.

“Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un’altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni”.

Daniele Pompili a questo punto ha replicato fra le pagine di BitchyF.it, attaccando Floriana Secondi:

"Ci sono una serie di punti che non quadrano nell'intervista di oggi, dato che ha impedito a Barbara d'Urso di ospitarmi per una replica ed ha addirittura chiesto che mi coprisse il volto quando ha mostrato le nostre foto. Perché la bloccava? Perché sapeva che stava dicendo una marea di ca**ate, lei sapeva di stare nel torto, per questo ha bloccato Barbara. Ha fatto di tutto per non far uscire fuori la mia replica. Floriana Secondi dovrà rispondere di calunnia perché ha detto che è in pericolo di vita perché io la ricatto e dietro di me ci sono persone importanti. Mi ha fatto passare davanti tutta Italia per un mafioso, una persona protetta. E appena Barbara ha tentato di dirle che ci sono delle prove della mia relazione con Floriana, lei ha sbottato. Perché non dovrei avere il diritto di replica?".

Barbara d'Urso ora si trova fra due fuochi: cedere alla richiesta (che è sembrato quasi un ricatto) di Floriana Secondi nel non dar diritto di replica a Daniele Pompili, oppure concedere a Daniele il diritto di replica perdendo però così Floriana, che ha minacciato di "andare a replicare da altre parti". Cosa farà? Considerando che la d'Urso ha sempre dato diritto di replica a chiunque, credo che la risposta già la conosciamo.

Daniele e Floriana 2 Daniele e Floriana

Visualizza questo post su Instagram

Questo video dello scorso anno quando ti avevo preso la macchina , cara Floriana li non mi sembravi sotto ricatto , e non mi sembravi così affranta ma ben contenta che la gente ti vedeva a bordo di una macchina che a te piaceva , e ma ora io vuoto il sacco la gente deve sapere non puoi sempre passare per vittima , e poi vai a dire che io sono un essere arrivista e senza cuore quando eri a piedi ti ho subito preso una macchina e non sei stata di leggere pretese visto la macchina che hai voluto e dici di voler vedere che effetto fai sulla gente !! Io ti ho sempre accontentata visto il nostro sentimento che ormai è bello che seppellito ma se te sputi falsità non vedo L ora di smentirle con le tante prove che ho e questo è solo L’ inizio ora voglio vedere cosa avrai da ridire

Un post condiviso da 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐏𝐨𝐦𝐩𝐢𝐥𝐢 (@daniele_pompili_profilo3) in data:

L'articolo Daniele Pompili replica a Floriana Secondi: “Ci sono punti che non quadrano, dovrà rispondere di calunnia” proviene da BitchyF.

Simona Ventura balla “Io Sono Giorgia” e la Meloni giudica i migliori remix

$
0
0
Simona Ventura Giorgia Meloni balla

"Io Sono Giorgia" è ormai un tormentone e dopo aver invaso il web, essere stato portato sul palco di alcuni artisti e suonato in diversi locali LGBT, adesso è sbarcato in tv. Ieri sera Le Iene hanno mandato in onda alcuni video montaggi ed hanno chiesto a Simona Ventura, Mara Maionchi ed Elio di commentare questo fenomeno. I tre giudici di X Factor hanno confermato che questa hit è ben fatta e molto orecchiabile e poi si sono scatenati sulle note di 'genitore 1, genitore 2'.

La iena Alice Martinelli ha poi raggiunto Giorgia Meloni, le ha fatto ascoltare alcuni remix della sua hit e le ha chiesto di scegliere il migliore. La leader di Fratelli d'Italia ha detto che il migliore è l'originale creato dai ragazzi di MEM & J.

"Mi darò alla musica. Se voglio cambiare mestiere? Ogni tanto ci penso. [...] Non sono una grande appassionata di trap, nemmeno di metal. La mia preferita rimane quella originale".

Forse ci siamo, Giorgina ha capito che potrebbe fare meglio nel mondo della musica che in Parlamento.

Simona Ventura balla 'Io Sono Giorgia'.

simona Ventura balla Io SOno Giorgia Meloni Le Iene

L'articolo Simona Ventura balla “Io Sono Giorgia” e la Meloni giudica i migliori remix proviene da BitchyF.

Ragazzino gay si ribella al bullo omofobo e lo prende a cazzotti: “Prova a chiamarmi ancora fro**o”– video

$
0
0
bullo omofobo gay picchiato video scuola felici

Jordan Steffy è uno studente del liceo e da anni viene deriso da uno dei suoi compagni di classe. Qualche giorno fa il bullo è tornato a chiamarlo "fro**o". Jordan stufo delle continue vessazioni ha deciso di affrontare l'omofobo in classe, al Laporte High School di La Porte, nell'Indiana

"Non sto scherzando, non devi più darmi fastidio. Non giocare con me, ca**o. Chiamami fr**io un'altra volta e ti faccio scoppiare il cu**".

L'omofobo ha continuato a provocarlo: "Perché mi sta vicino al viso fr**io?"

Jordan a quel punto è scoppiato ed ha preso a pugni il bullo.

Quello che mi sconvolge è che nessuno studente in classe abbia cercato di far calmare i due ragazzini. Alcuni guardavano impassibili la scena, altri registravano tutto, ma nessuno è intervenuto, così come nessuno avrà fatto nulla negli anni in cui il bullo ha umiliato il povero Jordan.

Il preside della scuola ha deciso di sospendere entrambi i ragazzi.

"Onestamente stavo solo cercando delle scuse, nulla di più, ma lui ha reagito come se non avesse fatto nulla di grave. Eppure mi umilia dalla seconda elementare.
Dopo la lite siamo stati sospesi entrambi, io più a lungo Perché ho alzato le mani".

Capisco che alcuni di voi potrebbero quasi gioire nel vedere un ragazzo gay che reagisce con le mani alle continue offese di un bullo omofobo, ma in realtà questa è la prova che la nostra società continua a fallire. Significa che le vittime di bullismo e di discriminazione per orientamento sessuale vengono lasciate sole.

Jordan affronta l'omofobo: il video che è diventato virale.

 

L'articolo Ragazzino gay si ribella al bullo omofobo e lo prende a cazzotti: “Prova a chiamarmi ancora fro**o” – video proviene da BitchyF.

RaiUno chiama Bianca Guaccero per contrastare il carrozzone di Tu Si Que Vales

$
0
0
Bianca Guaccero Tu Si Que Vales Maria De Filippi

Tu Si Que Vales di Maria De Filippi quest'anno è un successo senza precedenti (l'ultima puntata andata in onda, la quarta, ha sfiorato uno share del 32%) e RaiUno, dopo aver archiviato Ulisse di Alberto Angela, da sabato prossimo proporrà una nuova contro-programmazione che affiderà al duo inedito Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri.

Il nuovo programma di mamma Rai si chiamerà Una Vita Da Cantare ed al momento sono previsti solo tre appuntamenti, dove Bianca ed Enrico avranno come obiettivo quello di esplorare la canzone d'autore italiana, descrivendo i successi del ventennio Settanta - Ottanta.

I tre cantautori principali su cui verteranno le puntate saranno Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti, ma Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri daranno spazio anche ad altri compositori come Francesco Guccini, Giorgio Gaber, Pino Daniele e Antonello Venditti.

Bianca ed Enrico saranno quindi chiamati a sfidarsi con Maria De Filippi, garanzia del sabato sera di Canale Cinque.
Riusciranno a dare fastidio al carrozzone di Tu Si Que Vales?


Visualizza questo post su Instagram

Ci vediamo stasera Tale e Quale show! Corro a prendere il treno per Roma! @dettofattorai @taleequaleshow #love #running

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

L'articolo RaiUno chiama Bianca Guaccero per contrastare il carrozzone di Tu Si Que Vales proviene da BitchyF.

La Littizzetto e la fantastica parodia di Giorgia Meloni: “Io sono Luciana!”

$
0
0
luciana Littizzetto io sono luciana giorgia meloni

"Io sono Giorgia" è arrivato anche nel salotto di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa e si è trasformato in "Io Sono Luciana". Ieri sera la Littizzetto ha cantato la sua personale versione del famoso tormentone creato con il terribile discorso contro la comunità LGBT vomitato dalla leader di Fratelli d'Italia a Roma qualche settimana fa.

Parodia fantastica, mente per quanto riguarda il vero discorso di Giorgina...

 

Io Sono Luciana, i video.

 


Visualizza questo post su Instagram

Io sono Giorgia... LUCIANA #iosonogiorgiachallenge #chetempochefa

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Io Sono Luciana, la parodia di Io Sono Giorgia: il testo

Sono Luciana, sono una donna
sono una madre, sono pisquana
Sono Luciana, sono una donna
sono una madre, sono pisquana
Questo è il gioco del Freccero unico
ci devono togliere tutto quello che siamo
per farci perdere la nostra identità!

Vogliono che siamo
Fazio su Rai Uno, Fazio su Rai Due
Fazio su rai Uno, Fazio su Rai Due
Uno, uno e due
Uno, uno, uno e due

Difendiamo la nostra identità
difendiamo la nostra qualità
poltrone e sofà

Vogliono che siamo
conduttore uno, conduttore due
conduttore uno, conduttore due
uno, uno, uno e due
uno, uno, uno e due

L'articolo La Littizzetto e la fantastica parodia di Giorgia Meloni: “Io sono Luciana!” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live