Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Walter Nudo spiega come mai si è ritirato definitivamente dalla tv

$
0
0
Walter Nudo ritirato dalla tv italiana spiega

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Walter Nudo lo scorso giugno ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla tv italiana. Oggi l'attore ha spiegato ai suoi follower il motivo che l'ha spinto a prendere una decisione così drastica.

“Mi chiedono tutti perché mi sono ritirato. Ragazzi è vero, non voglio più avere a che fare con la tv italiana. Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai. Però è arrivato adesso il momento di uscirne fuori. Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me. Perché ho capito in questa momento della mia vita che c’è un cambiamento, una trasformazione. Io sto vivendo una trasformazione, che anzi è iniziata un po’ di tempo fa e forse è già avvenuta.Staremo insieme ancora, ma in un’altra maniera.

Quello che facevo non mi dava più soddisfazione. Magari qualcuno può cogliere qualcosa, può servirsi di qualcosa perché ne ha bisogno in qualche campo della sua vita. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro.  - continua Walter Nudo - Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. E se qualcuno passa e vede che c’è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo. Per questo continuo a fare questi video. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno."

E se Walter Nudo se ne va dal piccolo schermo, potrebbe invitare i figli a intraprendere la sua carriera televisiva...

figli di walter nudo elvin martin

Fonte: HuffingtonPost, gossietv

L'articolo Walter Nudo spiega come mai si è ritirato definitivamente dalla tv proviene da BitchyF.


Got Talent Francia: splendida coreografia che celebra l’amore LGBT

$
0
0
Got Talent Gay

Nel programma La France A Un Incroyable Talent (versione transalpina di Italia's Go Talent) durante l'ultima puntata si sono esibiti i ballerini franco-canadesi Arthur e Guillaume, che hanno conquistato giudici e pubblico con una coreografia che celebra l'amore LGBT.

Sulle note di Alleluja di Jeff Buckley, Arthur e Guillaume - che stanno insieme da circa quattro anni - hanno ottenuto il pass per la finale e l'affetto del pubblico dei social (il video della loro coreografia supera il milione di visualizzazioni).

Semplicemente divini.

Gay Got Talent

L'articolo Got Talent Francia: splendida coreografia che celebra l’amore LGBT proviene da BitchyF.

Scandalo Matteo Voltolini, il video del calciatore nel bagno di un locale è on line e la squadra lo sospende

$
0
0
Matteo Voltolini scandalo calciatore Reggiana portiere discoteca

Lo scorso febbraio il calciatore del Cagliari, Cyril Théréau, è stato travolto da uno scandalo a causa di un video intimo girato insieme a un amico e una ragazza. Una cosa simile è successa in questi giorni a Matteo Voltolini. Prima su Whatsapp e poi in rete è spuntato un video di 15 secondi in cui si vede il portiere della Reggiana nel bagno di un locale mentre "si diverte" con una ragazza. La clip pare si stata girata dall'alto, dal bagno accanto a quello in cui si trovava la coppia.
Il filmato è finito ovunque e la squadra ha deciso di punire il suo portiere, dopo aver accertato che il ragazzo del video era proprio Matteo Voltolini: “In attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dall’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana“.

Matteo durante la trasmissione radiofonica "La Zanzara" ha detto di capire la decisione della sua squadra.

"Io credo di non aver fatto niente di male ma capisco la società perché è una cosa che fa clamore e abbiamo un regolamento da rispettare, allo stesso tempo però sono sereno perché avrò modo di spiegare tutto. Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stesse riprendendo".

Il ragazzo ha dato mandato al suo avvocato di denunciare chi ha girato, diffuso su Whatsapp e pubblicato sul web la clip in questione.
Già immagino le mie b!tches mentre si "documentano" sulla "carriera" di Matteo...

 

 

L'articolo Scandalo Matteo Voltolini, il video del calciatore nel bagno di un locale è on line e la squadra lo sospende proviene da BitchyF.

Whatsapp spia foto e messaggi degli utenti: l’accusa arriva da Telegram

$
0
0
whatsapp

L'accusa a Whatsapp arriva da Pavel Durov, fondatore del diretto concorrente Telegram. Secondo l'imprenditore russo quelle che vengono classificate come falle di sicurezza sarebbero, in realtà, backdoor create appositamente per spiarci. L'accusa di Durov si basa sul fatto che, secondo la sua analisi parziale, i buchi nella sicurezza sarebbero davvero troppi. E ogni volta i dati degli utenti vengono esposti. A trovarsi d'accordo con questa visione delle cose sono anche altri oppositori dell'app di chat appartenente a Facebook sul mercato. Questi momenti di vulnerabilità sarebbero dunque, secondo il fondatore di Telegram, frutto di una precisa volontà.

L'accusa a Whatsapp: le falle nel sistema sono troppe per non essere volontarie

L'imprenditore fa preciso riferimento allo scandalo di Cambridge Analytica che ha coinvolto Facebook, ora detentore anche di Whatsapp. Secondo l'uomo l'alto numero "di vulnerabilità alla sicurezza scoperte all'interno di WhatsApp indica la complicità di Facebook con i governi e le agenzie di intelligence", riporta il Corriere della Sera. Ha continuato affermando che potrebbe succedere che "WhatsApp implementi volontariamente delle gravi vulnerabilità alla sicurezza su tutte le loro app su base regolare". Per dare più credito alla propria tesi Durov ha anche paragonato Whatsapp alla sua Telegram, simili nella loro complessità. Nonostante questo in sei anni di vita, ha affermato il fondatore, Telegram non ha mai avuto falle così gravi nella sua sicurezza.

Gli errori di Telegram meno frequenti e gravi di quelli di Whatsapp

L'imprenditore ha comunque ammesso che anche Telegram ha avuto i suoi momenti di buco ma che, comunque, sono stati meno frequenti e meno gravi rispetto a quelli dell'app di messaggistica acquistata da Facebook. Tutto questo discorso Durov ha scelto di farlo tramite un post nel suo canale Telegram che si conclude così:

Per evitare che un giorno tutte le tue foto e i tuoi messaggi divengano pubblici, dovresti eliminare WhatsApp dal tuo telefono

C'è da tenere in considerazione il fatto che Telegram venga utilizzato "solo" da 200 milioni di persone; Whatsapp, invece, è presente un numero esorbitante di utenti, ben 1,6 miliardi di utenti. Già questo fatto lo rende un bersaglio molto più ambito per gli hacker. Ad ogni modo questa non è la prima e sicuramente non sarà l'ultima volta in cui viene sollevata la questione privacy per l'app di messaggistica e, più in generale, per tutto quello che riguarda la comunicazione via internet.

L'articolo Whatsapp spia foto e messaggi degli utenti: l’accusa arriva da Telegram proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo bacchetta Gabriel Garko

$
0
0
gabriel Garko Maurizio Costanzo Barbara

Due settimane fa a Live Non è la d'Urso Gabriel Garko ha confessato di fumare una canna ogni tanto. L'attore di Senso 45 ha anche raccontato di quando a Londra si è fumato diversi "purini" e non è stato bene. Il pubblico ha riso di questo aneddoto e la cosa è passata inosservata sui social, ma Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo non ha detto di non aver gradito le rivelazioni di Gabriel.
King Maury ha bacchettato Garko, colpevole - secondo lui - di non pensare alla responsabilità che ha verso il pubblico.

“Gabriel Garko ha sbagliato. Certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come lui non deve mai dimenticare la responsabilità che ha verso il pubblico".

Onestamente non mi pare così grave il racconto fatto da Gabriel Garko. Personalmente in quell'occasione l'ho trovato più spontaneo, simpatico e naturale del solito. Nel 2019 non penso che nessuno più si sconvolga per una canna (e lo dico io che non ho mai provato una sigaretta).
Maurizio come al solito è stato 'pungente e cattivello', ma questa volta non sono d'accordo con lui.

 

Gabriel Garko e il racconto della sua serata particolare a Londra.

"Droga? Oddio no, parlo di canne nel mio libro. Una sola canna? Magari solo una. Mentre scrivevamo il libro stava venendo fuori che ero a Londra a vedere i musei. Io mi sono detto 'alt'. Non voglio essere sempre il solito puritano ed ho voluto a raccontare tutta la verità di quello che è successo. Ho conosciuto delle persone e sono andato a casa loro a Londra. Io canne me ne fumo una ogni tanto. Diciamo che le fumo se capita. Quella volta mi sono fatto più di una canna, continuavano a girare. Non è che dopo mi arrestano? Insomma, alla quinta a Londra ho iniziato a stare male tanto che sono collassato. Erano dei purini fatti solo di erba. Sono stato molto male, io non sono abituato a tutte queste canne. Ero andato in paranoia, pensavo mi buttassero nel Tamigi. Stasera ho fatto proprio una figuraccia."

 

L'articolo Maurizio Costanzo bacchetta Gabriel Garko proviene da BitchyF.

Millie Bobby Brown sconvolge con il suo nuovo look e scoppia la polemica: “Dimostra 30 anni in più”

$
0
0
Millie Bobby Brown unicef new york years anni eta

Lo scorso 20 novembre Millie Bobby Brown è salita sul palco durante il vertice dell'UNICEF per la giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza presso la sede delle Nazioni Unite a New York. La protagonista di Stranger Things ha parlato di bullismo a scuola e sui social, ma anche di cambiamenti climatici.

"Come David, sono stata molto fortunata nella mia vita. Non do niente per scontato. Ma so anche cosa si prova a essere vulnerabili. A scuola, sono stata vittima di bullismo. un gruppo di studenti mi aveva presa di mira. Il bullismo arriva anche sui social, che non devono essere un luogo di paura e molestie.
Sono affiancata da decine di migliaia di altri giovani provenienti da ogni parte del mondo che chiedono di essere ascoltati.

Non solo il bullismo, noi giovani stiamo alzando la voce anche su altri temi. Ad esempio il messaggio di Greta viene ripetuto ogni venerdì, quando migliaia di bambini e giovani lasciano le loro classi per protestare contro il fatto che i potenti non fanno nulla per arrestare i cambiamenti climatici. I giovani come lei stanno gridando ai leader mondiali di ascoltare, ascoltare e agire".

Questo discorso però è passato in secondo piano, il look di Millie Bobby Brown infatti ha monopolizzato l'attenzione di quasi tutti. Su Twitter il suo nome è entrato ai primi posti dei trend topic in tutto il mondo (anche in Italia).
Effettivamente Enzo Miccio e Carla Gozzi non approverebbero mai quel look, ma il suo discorso non fa una piega e il fatto che una 15enne si impegni per una causa importante come il bullismo le fa onore.

 

I tweet su Millie Bobby Brown.

L'articolo Millie Bobby Brown sconvolge con il suo nuovo look e scoppia la polemica: “Dimostra 30 anni in più” proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro: ascolta il nuovo album Accetto Miracoli

$
0
0
Tiziano Ferro album Accetto Miracoli

Dopo i primi due singoli rilasciati in questi mesi, Tiziano Ferro oggi ha pubblicato il suo album Accetto Miracoli. Dopo qualche ascolto mi pare palese che in questo disco non ci sia nemmeno mezza hit alla 'Sere Nere', 'Potremmo Ritornare' o 'Ti Scatterò una Foto'.
Non ci saranno le ballate spacca classifica, ma Accetto Miracoli ha diversi pezzi davvero belli al suo interno, uno tra tutti: 'In Mezzo a Questo Inverno'.

I miei top e flop dell'album.

👍 Amici Per Errore, Balla Per Me, In Mezzo a Questo Inverno, Accetto Miracoli 

👎 Come Farebbe Un Uomo,  Il Destino di chi Visse Per Amare, Un Uomo Pop

 

Tiziano Ferro: Accetto Miracoli - la tracklist

Vai Ad Amarti
Amici Per Errore
Balla Per Me (feat. Jovanotti)
In Mezzo A Questo Inverno
Come Farebbe Un Uomo
Seconda Pelle
Il Destino Di Chi Visse Per Amare
Le 3 parole sono 2
Un uomo pop
Casa a Natale
Buona (Cattiva) Sorte
Accetto Miracoli

 

L'articolo Tiziano Ferro: ascolta il nuovo album Accetto Miracoli proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro fa una romantica dedica al marito

$
0
0
tiziano ferro victor allen marito matrimonio sposi

Oggi è uscito il nuovo album di Tiziano Ferro dal titolo Accetto Miracoli e nelle dediche finali una è riservata a Victor Allen, l'uomo che ha sposato questa estate con un duplice matrimonio a Los Angeles e Sabaudia.

“A Victor, che migliora la vita di chi sta al tuo fianco. Per l’uomo generoso che sei. Perché mi hai fatto tornare bambino per un attimo. Per avermi ricordato cosa significa essere felice, per la vita così com’è. Grazie".

Eccolo:

Intervistato da Vanity Fair in occasione del matrimonio, Tiziano Ferro disse:

“Io penso che il matrimonio sia una cosa sconvolgente per la vita di una persona. Anche se è soltanto un titolo. Sarà sconvolgente, ma per Victor faccio un’eccezione. Perché ho deciso di sposarmi? Io ho voluto farlo perché vivo in un mondo nel quale ci si dimentica delle cose importanti. Ci si dimentica della felicità. Ci si dimentica del fatto che abbiamo tante cose belle per le mani. Victor entra a far parte della mia famiglia, è diverso da quello che c’è stato fino ad ora. Una storia mentre nasce e cresce è una cosa molto fragile e va protetta. Quando una persona entra a far parte della tua famiglia è un’altra verità e va raccontata e sento il bisogno di raccontare al mondo che adesso anche questa persona c’è e che mi ha migliorato come essere umano.”

tiziano ferro victor allen genitori figlio

L'articolo Tiziano Ferro fa una romantica dedica al marito proviene da BitchyF.


Maria De Filippi svela perché Tu Si Que Vales ha successo e se tornerà con una seconda edizione di Amici Celebrities

$
0
0
Maria De Filippi ascolti tv Amici Celebrities

Maria De Filippi è stata intervistata da Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano e dati gli ascolti record della nuova stagione di Tu Si Que Vales non poteva mancare una domanda a bruciapelo sul perché di tale successo.

Maria De Filippi spiega il successo di Tu Si Que Vales

“E’ un programma scacciapensieri con una giuria fatta di persone che si conoscono e che non sono contrapposte. Ci divertiamo perché siamo più vicini al ruolo dello spettatore che a quello del giudice, il rapporto che si è creato arriva a casa. Sabrina Ferilli è la rivelazione di quest'anno. Ci ho messo quattro anni per convincerla, ho dovuto faticare tantissimo. Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. E’ una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi. [...] Io l’ansia del bollettino auditel delle 10 l’ho imparata presto, non solo per me ma perché ho una azienda dove lavorano 300 persone. [...] Arriveranno altri flop, in passato li ho fatti e li ho pagati. A volte uno se li dimentica ma io non me li dimentico.”

E se Tu Si Que Vales è un successo, Amici Celebrities non ha ottenuto grossi risultati ed anche la conduzione doppia Michelle-Maria è stata criticata da molti.

Maria De Filippi: "Amici Celebrities? Non ho potuto dire no".

“A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5 lo considero un grande successo, da parte mia e nemmeno della rete c’erano grandi aspettative. Ad Amici Celebrities manca la dimensione del sogno, del sacrificio, del potercela fare. Mostri la passione e non il talento, avessero avuto talento nel canto e nel ballo forse avrebbero fatto quello. Se tornerà con una seconda stagione? Non lo so. Quando hai una società di produzione e ti chiedono di fare un programma difficilmente dici di no. Ho detto di no a The Winner Is quando me l’hanno riproposto, ho detto no al Summer Festival. In questo caso hai una struttura già in piedi e fai molta fatica a dire no. [...] Se Michelle avesse potuto condurlo dall’inizio tutto questo non ci sarebbe stato. Il problema è stata la contemporaneità con Striscia la notizia, C’è posta per te è venduto in venticinque paesi e non ci sono io a condurlo.”

Come ha sottolineato Maria De Filippi a fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5 credo che Amici Celebrities non abbia difficoltà a venir confermato per una seconda edizione.

L'articolo Maria De Filippi svela perché Tu Si Que Vales ha successo e se tornerà con una seconda edizione di Amici Celebrities proviene da BitchyF.

Maria De Filippi svela cosa invidia e cosa non le piace della Rai e della diffida di Milly Carlucci

$
0
0
Ascolti Tv Maria De Filippi Milly Carlucci Amici Ballando con le Stelle

Maria De Filippi è Mediaset ma nonostante i suoi programmi abbiano un enorme successo (Tu Si Que Vales, Temptation Island, Amici, Uomini e Donne, C'è Posta Per Te ecc..) alcune volte delle sue idee vengono bloccate da Piersilvio Berlusconi che non ha timore nel dirle 'NO'.

“Se Pierslivio mi ha detto dei no? Assolutamente sì, me ne ha detti tanti. Ogni volta che me li dice un po’ mi scoccia poi mi passa. Il ragionamento che fa quando mi dice no ha una base logica e lì sto zitta. Quando ho deciso di dare Amici a Discovery l’ho fatto sull’onda di una arrabbiatura, Mediaset per motivi economici voleva ridurre la parte della scuola, per me era importante perché la differenza tra Amici e gli altri talent è proprio quella. Lì un po’ mi offesi ma non sono una che mette sul piatto prime time, successi e scambi vari.”

Sulla Rai, invece, Maria ha parole sia di stima che di critica.

"Quando c’è un evento come Sanremo Mediaset si ferma ed è giusto che si fermi. Il pubblico guarda semplicemente la tv. Invidio alla Rai la capacità di creare gli eventi e la collaborazione tra tutti per la promozione di un prodotto. Noi a Mediaset siamo un po’ con i feudi. E’ un errore da parte di tutti, non mi escludo, perché un gioco di squadra ci deve essere".

"Quando mi ha bloccato l'ospitata? Lo trovo assurdo. Quella di Domenica In mi ha lasciato senza parole, ero stata inviata ed era tutto tranquillo. Queste cose non le capisco. Quando la Rai stoppa le ospitate fa un errore, della concorrenza parliamo io, lei e altre trenta persone".

Immancabile alla fine un commento sulla diffida di Milly Carlucci, che ha cercato di difendere con le unghie e con i denti il suo programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle.

“Un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le Stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. Adesso Mara (Venier, ndr) parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per Te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le Stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi.”

L'articolo Maria De Filippi svela cosa invidia e cosa non le piace della Rai e della diffida di Milly Carlucci proviene da BitchyF.

Veronica Burchielli felice di essere tronista, ma Maria De Filippi stronca il Trono Classico

$
0
0
Veronica Burchielli

Quando Veronica Burchielli è salita sul trono di Uomini e Donne (è successo circa cinque minuti dopo aver rifilato un 'no' ad Alessandro Zarino, diventato ora professore di Amici 19) non ha capito più niente ed ha avuto una sorta di blackout. Sono state queste, infatti, le parole usate dalla Burchielli per commentare la sua salita al trono - voluta fortemente da Maria De Filippi - durante la stessa puntata della non-scelta.

"Il mio trono? E' successo tutto così in fretta che mettere a fuoco ogni pensiero ed emozione è complicato" - ha rivelato Veronica Burchielli a Uomini e Donne Magazine - "Mi lascio alle spalle un percorso che stava per terminare, perciò resta l’amaro in bocca di chi ha chiuso un capitolo scegliendo di uscire da sola, pur avendo ancora tanto da dimostrare. Le parole usate da Maria e la sua proposta di salire sul trono mi hanno reso fiera, perché mi hanno dato la misura del fatto che, nonostante tutto, Ia concretezza e il buono della mia persona sono venuti fuori. Questo ha spazzato via i pensieri negativi che mi stavano assalendo fino a un istante prima. Mi sono detta: 'Veronica non è finita qua, puoi ancora metterti in gioco'. L’emozione è tanta e siamo all‘inizio. Sto cercando ancora di metabolizzare quello che è accaduto, ma sono felice di avere questa opportunità e di mettermi in gioco per trovare il finale che speravo. Ho tanta voglia e curiosità di scoprire cosa mi aspetta e sono pronta ad affrontarlo. Quando Maria mi ha chiesto di salire sul trono non ci ho capito più niente. Un blackout. Quando mi sono alzata per andare sul trono ho ritrovato un senso di carica. Sa, penso di avere tanto da dare a una persona, quindi mi sono detta: “Wow, non è vero che sta succedendo”. Non avrei mai pensato che potesse accadere, soprattutto mentre ero ancora seduta sulla sedia della scelta.".

Purtroppo per Veronica, però, il Trono Classico non è attualmente ben visto da Maria De Filippi a cui ha lanciato una sonora critica fra le pagine del Fatto Quotidiano.

“Io lo rivendico il fatto che faccio Uomini e Donne, se pensassi che quello che dicono è giusto smetterei di condurlo. La verità è che mi diverto con il trono over, per il trono classico pensano troppo a quello che accade sui social e si fanno condizionare perdendo naturalezza”.

Donna avvisata...

L'articolo Veronica Burchielli felice di essere tronista, ma Maria De Filippi stronca il Trono Classico proviene da BitchyF.

Temptation Island sbarca in Spagna – ecco il trailer de La Isla De La Tentaciones

$
0
0
La Isla De La Tentaciones

Mediaset Italia e Mediaset Spagna stanno diventando sempre più simili e dato che gli spagnoli hanno una marcia in più per quanto riguarda il trash non vedo l'ora che inizi la tanto annunciata ed attesa La Isla De La Tentaciones, versione iberica del nostrano Temptation Island.

A vestire i panni del Filippo Bisciglia della situazione sarà la cantante Mónica Naranjo, apprezzatissima anche come giudice del programma Tu Cara Me Suena (il nostro Tale e Quale Show, insomma).

La Isla De La Tentaciones non andrà però in onda su Telecinco, bensì su Cuatro, ed avrà nel cast cinque coppie e venti tentatori. Fra i fidanzati appaiono anche Susana e Gonzalo del Gran Hermano e Fiama e Alex di Mujeres Y Hombres Y Viceversa.

Come ho già scritto gli spagnoli per quanto riguarda il trash hanno una marcia in più e basta vedere i drammi e gli scandali che accadono a Supervivientes o al Gran Hermano Vip per rendersene conto. Non vedo l'ora che inizi questa Isola delle Tentazioni.
Ecco il trailer:

 

L'articolo Temptation Island sbarca in Spagna – ecco il trailer de La Isla De La Tentaciones proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: Maria De Filippi svela quel che pensa del suo libro

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha scritto un libro che ha venduto oltre 100 mila copie e che sarà tradotto in altre lingue per essere venduto all'estero, ma fra i tanti lettori non c'è la sua madrina, Maria De Filippi.

Intervistata dal Fatto Quotidiano, infatti, Maria De Filippi ha ammesso di non aver mai letto il libro della vulcanologa.

“Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro. Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne, se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.”

Libro di Giulia De Lellis, l'opinione di Maurizio Costanzo

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”.

Insomma, King Maury e Kween Mary non hanno letto il libro della loro pupilla, ma sono felici per il suo successo.
Amen.

Giulia De Lellis Libro Corna

L'articolo Giulia De Lellis: Maria De Filippi svela quel che pensa del suo libro proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: Laura Pausini potrebbe arrivare all’Ariston, ma non per cantare

$
0
0
Laura Pausini Sanremo 2020 ospite conduttrice

Amadeus vuole fare le cose in grande per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore vorrebbe portare sul palco dell'Ariston Lady Gaga e anche Tiziano Ferro, che ha confermato le trattative. Il cantante di Accetto Miracoli ha rivelato che ne sta parlando con la Rai e che vuole tornare ad esibirsi su quel palco.

“In tanti mi state chiedendo se sarò al Festival! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”.

Adesso arriva un'altra bomba, sembra infatti che Amadeus voglia anche Laura Pausini. La cantante di Non è Detto dovrebbe tornare a Sanremo come co-conduttrice dell'ultima serata.

“La cantante di origini romagnole Laura Pausini, nel corso degli anni ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo. - si legge sul settimanale Vero - Potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma non per cantare. Sembra infatti che Amadeus voglia proprio lei alla conduzione dell’ultima serata della più importante kermesse canora italiana”.

Spero vada tutto in porto, sarebbe un Festival super pop.

 

Laura Pausini a Sanremo 2018 - i video.

L'articolo Sanremo 2020: Laura Pausini potrebbe arrivare all’Ariston, ma non per cantare proviene da BitchyF.

Vittorio Grigolo si difende dall’accusa di molestia e racconta la sua versione dei fatti

$
0
0
Vittorio Grigolo Verissimo tokyo gossip

Lo scorso settembre Vittorio Grigolo è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra dopo essere stato accusato di aver molestato una cantante. Il fattaccio secondo i media inglesi sarebbe successo alla fine della replica del Faust a Tokyo. Oggi il tenore è stato ospite a Verissimo ed ha dato la sua versione dei fatti.

"É stato solo un grandissimo malinteso. Ero a Tokyo, alla fine della rappresentazione dell’opera del Faust. Nel momento degli applausi io coinvolgo sempre tutti e lì ho portato davanti al palco anche il corpo di ballo. Sorridendo ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina (che prima era stata protagonista di una scena in cui cercava di fare toccare la pancia ad un Faust spaventato) e ho sentito un corista che mi diceva ‘Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?’ E io gli ho risposto ‘Ma cosa stai dicendo?’. Tutto questo di fronte a un pubblico!

Il giorno dopo vengo chiamato dalla Royal Opera House di Londra e mi dicono che per questa mia condotta devo lasciare. Sono dovuto andare via. Hanno avviato un’inchiesta comportamentale interna, di condotta. Le motivazioni sono state quelle di aver toccato la pancia di spugna. Loro l’hanno raccontato come volevano".

Durante l'intervista è intervenuto anche l'avvocato di Vittorio Grigolo.

"C’è un video, che per ragioni di copyright non possiamo mostravi, che non lascia spazio a dubbi. Dopo averlo visionato siamo sereni e confidiamo che questa cosa si concluda velocemente".

 

Vittorio Grigolo a Verissimo.

L'articolo Vittorio Grigolo si difende dall’accusa di molestia e racconta la sua versione dei fatti proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi: Aurora Ramazzotti dice no per un problema fisico: “Sarei troppo a disagio”

$
0
0
Aurora Ramazzotti

A L'Isola dei Famosi potrebbero sbarcare Kikò Nalli ed Eleonora Giorgi, ma nel cast non ci sarà Aurora Ramazzotti dato che ha un problema fisico che vuole tenere "al coperto". A dichiararlo è stata proprio lei durante un'intervista rilasciata a TPI.

"L’unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, per questo non posso togliermi le scarpe".

Per questo motivo la figlia della Hunziker avrebbe rifiutato categoricamente di partecipare a L'Isola dei Famosi, anche se conoscendo la sua ironia presumo sia semplicemente una scusa.

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)


Visualizza questo post su Instagram

Sorrido perché domani arriva @saradanielee e andiamo a sentire @lewiscapaldi 🥰♥️🥰

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Visualizza questo post su Instagram

@kingcerz

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

L'articolo Isola dei Famosi: Aurora Ramazzotti dice no per un problema fisico: “Sarei troppo a disagio” proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta il personaggio del momento

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Quando si tratta di creare un cast Milly Carlucci è tra le migliori, cerca sempre personaggi interessanti, veramente famosi e lo fa con una grande difficoltà: li vuole vergini di reality. La conduttrice di Rai Uno sta per debuttare con un nuovo programma, Il Cantante Mascherato, ma è già al lavoro per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Dopo aver cercato di ingaggiare Nancy Brilli e aver detto di no ad una showgirl raccomandata, Milly Carlucci pare stia cercando di convincere un vip molto chiacchierato in questo periodo. Il personaggio in questione è Gabriel Garko, che da inizio novembre sta facendo il giro di tutte le più famose trasmissioni per promuovere il suo primo libro.

"Milly vuole davvero Gabriel Garko. Di lui dicono che è bella, ma che non balla. - si legge su Spy - Questo è il piccolo particolare che fa gola a Milly Carlicci, che ha fatto di tutto per avere Gabriel nel suo show. Ancora con scarsi risultati però. L'attore è ora in libreria con la sua prima autobiografia. La signora di Rai Uno lo vuole nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ritenta Milly, magari sarai più fortunata".

Stando a quello che riporta il settimanale Spy, Gabriel per adesso non è convinto di partecipare al programma di Rai Uno.
Cara Milly, se Garko ti ha rifilato un palo contatta Gabriele Rossi e facci felici.
Gabriele Rossi Instagram

Gabriel Garko è già stato da Milly Carlucci a Ballando, come ballerino per una notte.

 

L'articolo Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta il personaggio del momento proviene da BitchyF.

Britney Spears dice di no a Robbie Williams, lui spiega il motivo del rifiuto

$
0
0
Robbie Williams Britney Spears Christmas

Robbie Williams ha appena rilasciato il suo album natalizio, The Christmas Present. Nel disco avrebbe dovuto esserci una canzone con Britney Spears...

Laura Pausini eppure non e cosi

Il cantante inglese voleva incidere Fairytale of New York insieme alla principessa del pop, che però gli ha rifilato un bel palo. Robbie Williams ha raccontato l'aneddoto in un'intervista rilasciata ad Heart Radio. Britney ha detto di no al collega 'perché adesso non lavora e si sta riposando'.

"Da tempo volevo collaborare con Britney Spears. Per il mio album natalizio ho pensato che lei sarebbe stata perfetta per un duetto. Le ho chiesto di fare insieme Fairytale of New York. Lei mi ha detto semplicemente 'no'. Come mai? Diciamo che adesso non lavora. Si sta riposando. Magari capiterà in futuro, vedremo se succederà".

Amo Britney, è la mia cantante preferita, per lei ho viaggiato in tutto il mondo e per rispetto non commento.

The Christmas Present: il nuovo album di Robbie Williams.

L'articolo Britney Spears dice di no a Robbie Williams, lui spiega il motivo del rifiuto proviene da BitchyF.

Pete Davidson fluido: il racconto piccante su quello che faceva pensando a Leonardo DiCaprio

$
0
0
Pete Davidson Leonardo DiCaprio funny Ariana Grande

Pete Davidson ha posato in versione Ken umano sul nuovo numero di Paper Magazine. Il comico americano ha raccontato che da piccolo aveva una grossa cotta per Leonardo DiCaprio (chi non ce l'aveva?). Pete ha anche detto che da ragazzo "si divertiva" pensando a Leo.

"Cotte vip? Beh, da ragazzo ero solito darmi piacere con Leonardo DiCaprio. Mi piaceva tanto.  Voglio dire, è fantastico. Avevo una cotta davvero enorme per lui. Nella mia stanza avevo un enorme poster di lui da The Beach. Lui era il più fico di tutti".

Viva la sincerità.

Se a parlare di Leonardo non si è fatto problemi, quando il giornalista gli ha chiesto di Ariana Grande Pete Davidson ha preferito non parlare troppo.

"Non faccio dichiarazioni pubbliche sulle mie relazioni perché non penso sia giusto. Di solito esprimo come mi sento attraverso il lavoro. Quindi, spero che stia bene. Spero che sia molto felice. Ed è praticamente tutto.

Tratto la ragazza con cui sono come una principessa. Cerco di dare il massimo. Se hai una relazione con qualcuno, dovresti solo far sentire quella persona il più speciale possibile. Ma a volte quando metti così tanto impegno su qualcuno, questo destabilizza, e qualcuno non riesce a tenere il passo. La lezione che ha imparato dalle relazioni passate? Non avere aspettative. Sono quasi impazzito e l'ho imparato da una relazione passata, e mi ha reso migliore. Mi ha fatto male che questa persona non abbia saputo "eguagliare" la mia intensità di sentimenti. Non sono davvero bravo ad accettare solo parole, perché spesso le persone dicono cavolate tutto il tempo. E questa persona ha avuto parole molto pesanti e per questo sono quasi diventato pazzo".

 

Le foto di Pete Davidson per Paper Magazine.

PH: Tommy Dorman

L'articolo Pete Davidson fluido: il racconto piccante su quello che faceva pensando a Leonardo DiCaprio proviene da BitchyF.

Il Collegio, Mario Tricca: “Voglio diventare attore”

$
0
0
Mario Tricca

Martedì andrà in onda l'ultima puntata de Il Collegio ed ormai tutti i protagonisti stanno già guardando al futuro: se Maggy Gioia vuole lavorare alla Farnesina e Claudia Dorelfi diventare la nuova Giulia De Lellis degli adolescenti, il romano Mario Tricca sogna il cinema.
Al settimanale Spy ha rivelato:

"Al Collegio non ho mai recitato, ho solo detto quello che pensavo usando molto spesso l'autoironia perché fondamentalmente sono così. [...] Da grande mi piacerebbe diventare un attore perché solo così potrò dare spazio alle varie sfaccettature del mio carattere".

E ancora:

"Sono veramente felice di essere apprezzato in questo modo sui social dove, in fin dei conti, credo di raccontarmi in modo originale per quello che sono, con molta umiltà e senza ostentare nulla. Però sono cosciente del fatto che questo non voglia dire essere famosi. Io sogno di riuscire ad andare avanti nella vita in generale, non solo sui social. Mi piacerebbe diventare veramente qualcuno, anche se so che non sarà facile".

Mario Tricca de Il Collegio ha poi parlato anche della sua ansia, che è diventata inconsapevolmente uno dei tormentoni di questa edizione.

"La mia ansia, che purtroppo è emersa molto in tv, ricopre un ruolo marginale nella mia vita, non è una patologia. La mia paura per il futuro, invece, consiste nel semplice timore del non riuscire a raggiungere i miei obiettivi a lungo termine nella vita. Comunque, dopo questa esperienza, posso dire che nonostante alcune paure sono sicuro che con l’impegno sarò in grado di raggiungere qualsiasi traguardo".

Mario, un po' come le gemelle Fazzini dello scorso anno, è indubbiamente il volto di questo Collegio 1982.


Visualizza questo post su Instagram

...si Mario ma stai calmo... #ilcollegio #rai2 #mariotricca

Un post condiviso da Mario (@mario_tricca_) in data:


Il Collegio

L'articolo Il Collegio, Mario Tricca: “Voglio diventare attore” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live