Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Grande Fratello Vip, parla Pupo

$
0
0
Grande Fratello Vip Pupo

Manca un mese e mezzo al debutto della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini e che vedrà Pupo e Wanda Nara come opinionisti fissi.

Intervistato dal settimanale Chi, Pupo ha commentato così il suo prossimo debutto nel ruolo di opinionista: "Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza", svelando successivamente che mai e poi mai parteciperebbe in qualità di concorrente.

"Me li hanno offerti tutti: dal Grande Fratello Vip alla Fattoria, da Music Farm all’Isola dei Famosi, da Ballando con le Stelle a Ora o Mai Più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni. Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società ‘usa e getta' in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli".

Infine non è mancato un commento su Wanda Nara, sua prossima collega al GF Vip:

"L'ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo".

Curioso di vederlo in azione.

L'articolo Grande Fratello Vip, parla Pupo proviene da BitchyF.


Tiziano Ferro attacca Fedez, che risponde: “Non sono omofobo”

$
0
0
Tiziano Ferro Fedez omofobia tutto il contrario

Oggi durante la conferenza stampa dell'album 'Accetto Miracoli' Tiziano Ferro ha parlato di bullismo e omofobia. Il cantante ha anche puntato il dito contro chi ha lo avrebbe preso in giro per la sua sessualità in una canzone e quando un giornalista gli ha chiesto se si riferisse a Fedez, Ferro ha risposto: "Uno dei, dei, dai..."

"Mi si tira in ballo e io sono ironico, finché si scherza va bene. Mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me. […] Il bullismo non è finito a 13 anni, viene anche da chi scrive canzoni. […] Serve una legge contro l’odio perché le parole sono importanti. Bisogna imparare a dire le cose, esistono forme e tempi. […] Anche questo è bullismo, non ci si deve scherzare."

Probabilmente Tiziano Ferro si riferisce al testo di 'Tutto il contrario': "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti".

Vista la polemica che si è creata on line, Fedez ha deciso di rispondere con una serie di storie, dove ha spiegato il suo punto di vista.

"Prendo per vero quello che ho letto e non do per scontato che quello che ho letto potrebbe non essere vero visto quello che si trova online. Sembrerebbe che in una conferenza stampa Tiziano Ferro mi abbia accusato di omofobia e bullismo facendo riferimento ad un testo che io ho scritto esattamente una decina di anni fa. Mi stupisce un pochino il tempismo di questa dichiarazione nel senso che questa canzone e questo testo hanno dieci anni, l’ho scritta che avevo 19, 20 anni quando l’ho scritta non avevo una casa discografica, non avevo un pubblico, mettevo le mie canzoni online e poi è diventata una delle canzoni che mi ha lanciato ed è diventata la mia prima canzone famosa in termini underground non mainstream.

Mi fa strano rendere conto di una cosa che ho scritto dieci anni fa perché a 19, 20 anni si è delle persone completamente diverse e ci si esprime anche in termini e toni completamente diversi. Io però nella canzone, Tutto il contrario, inizio la canzone dicendo:”Vi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing?” proprio per dire che a me delle preferenze sessuali, la sessualità di un’artista è accessoria al giudizio che do all’artista. Ovviamente poi lo condisco con la scrittura dissacrante che un diciannovenne ha ma penso negli anni di aver dimostrato che io e l’omofobia viaggiamo in parallelo: non ci incontriamo mai. - ha continuato Fedez - Con Mika a X Factor negli anni abbiamo fatto un sacco di cose contro il bullismo, e l’omofobia e io personalmente, quindi non riesco a capire il perché di questa polemica oggi e adesso.

Mi dispiace se ha interpretato male. SOno sicuro che sul tema e omofobia io e Tiziano possiamo fare delle cose insieme. Rendiamo costruttiva questa cosa. Non litighiamo. Vorrei rilanciare, se lui ha voglia, mi piacerebbe fare qualcosa insieme contro l'omofobia. Mi metto a disposizione".

Quel verso di 'Tutto il Contrario' non sarà elegante, ma accusare di bullismo o omofobia Fedez è follia. Il rapper avrà tutti i difetti del mondo, ma ha spesso dimostrato di essere un alleato della comunità LGBT ed ha preso posizioni nette contro la discriminazione. Fedez insieme ad Emma, Fiorella Mennoia e altri artisti ha condannato più volte i politici che hanno cercato di negarci i diritti e si è scagliato anche contro il tristemente famoso congresso della famiglia a Verona.

I video di Fedez in risposta a Tiziano Ferro.

Fonte: Huffington Post, Isa e Chia, Il Messaggero

L'articolo Tiziano Ferro attacca Fedez, che risponde: “Non sono omofobo” proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: svelata la giuria dell’edizione nip

$
0
0
Carlo Conti Tale e Quale Show 2019

Carlo Conti, dopo aver chiuso la nona edizione di Tale e Quale Show ed il rispettivo spin off con il Torneo dei Campioni (che ha visto tornare in gara anche i migliori dello scorso anno), venerdì debutterà con un altro spin off della trasmissione, Tali e Quali, che vedrà in gara 12 personaggi non famosi.

Pizzaioli, commessi, studenti, casalinghe.. 12 persone non famose avranno l'onore di calcare il palco di Tale e Quale Show e di conquistare il titolo della serata evento che - se dovesse essere premiata dagli ascolti - potrebbe essere riproposta in versione classica da alternare all'edizione vip.

Al banco dei giurati non ci saranno però Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, bensì Antonella Clerici, Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio. Tre nomi non scelti a caso perché, come sottolineato da Davide Maggio, saranno lì per pura promozione: Antonella Clerici per presentare la nuova edizione dello Zecchino d'Oro, mentre Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio per annunciare lo show Vent'Anni Che Siamo Italiani che debutterà su Rai Uno a partire da venerdì 29 novembre.

 

 

L'articolo Tale e Quale Show: svelata la giuria dell’edizione nip proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 parla di Vladimir Luxuria

$
0
0
barbara durso gay madre omofobia pomeriggio 5

Barbara d'Urso pochi minuti fa a Pomeriggio 5 ha parlato di Santo, un 29enne di Ragusa che è stato picchiato da un gruppo di ragazzi solo perché omosessuale.
Un'aggressione omofoba che Barbara ha giustamente condannato dando voce al ragazzo ed alla madre del ragazzo.

Al termine del servizio la d'Urso ne ha approfittato per mandare un "abbraccio" a Vladimir Luxuria, vittima di un ingiustificato attacco transofobo da parte di Vittorio Sgarbi nella sua trasmissione Live Non è la d'Urso.

"Voglio mandare un abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria perché c'è rimasta male del fiume in piena che è stato Sgarbi l'altra sera. Nessuno riesce a fermarlo. Ci siamo scritti l'altra notte al termine della trasmissione, ci siamo mandate dei cuori su WhatsApp. Mi dispiace che sia accaduto in una mia trasmissione, ci siamo già scritte con Vladimir e ci vedremo molto presto".

Insomma, Vittorio Sgarbi sarà anche una scheggia impazzita che "nessuno riesce a fermare", ma di fronte a tale violenza la d'Urso avrebbe dovuto sfoderare la Barbie Kazziatone del Grande Fratello e regalarci una Berlinguer due punto zero.

 

AGGIORNAMENTO: è arrivata anche la risposta di Vladimir Luxuria direttamente su Twitter.

 

L'articolo Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 parla di Vladimir Luxuria proviene da BitchyF.

Marco Carta: l’amica svela il vero motivo per cui ha rubato le magliette a La Rinascente

$
0
0
marco carta arrestato

Lo scorso 31 ottobre Marco Carta è stato assolto dall'accusa di furto, perché il fatto non sussiste. Oggi - grazie alle parole del giudice Stefano Caramellino - sappiamo anche perché l'amica del cantante, Fabiana Muscas, ha rubato le famose 6 magliette.

"Il movente dichiarato da Fabiana Muscas, consistente nel volere fare un regalo di compleanno a sorpresa a Marco Carta, corrisponde a una eventualità non certo remota né congetturale, bensì oggettivamente riscontrata nel caso concreto poiché coerente con l'effettiva data di compleanno di Marco Carta, dieci giorni prima del fatto".

Il giudice ha anche ritenuto inattendibile la testimonianza del vigilante de La Rinascente.

"La coppia uscita su pubblica via veniva invitata a rientrare all'interno del negozio. Il duo acconsentiva e una volta rientrato ammetteva il furto facendo vedere il contenuto della borsa, dalla quale si scorgevano le maglie ancora trafugate. Le affermazioni del testimone sono gravemente inattendibili. Perché descrivono fatti materiali incompatibili con quanto obiettivamente emerso dalle registrazioni video. Sono affermazioni generiche e inesatte.
è in sostanza ragionevole ammettere che gli autori del verbale di sommarie informazioni formato nell'immediatezza del fatto abbiano costantemente avuto, nel corso dell'intera redazione del verbale, un imperfetto controllo".

Adesso non ci sono più dubbi. Il caso è chiuso.

L'articolo Marco Carta: l’amica svela il vero motivo per cui ha rubato le magliette a La Rinascente proviene da BitchyF.

RuPaul: nel 2020 previste tre stagioni di Drag Race ed una serie Netflix

$
0
0
RuPaul Vanity Fair

RuPaul nel 2020 soffierà 60 candeline e lo farà nel boom della sua carriera in continua ascesa.

Solo quest'anno, infatti, ha debuttato in Gran Bretagna con la prima stagione di RuPaul's Drag Race UK, con tanto di finalissima prevista nei prossimi giorni (SPOILER: *chi vincerà fra Baga Chipz, Divina De Campo e The Vivienne?*), già rinnovata per una seconda stagione.

Nel 2020, infatti, RuPaul presenzierà ben tre stagioni di Drag Race: la seconda britannica, la dodicesima statunitense e la quinta All Stars che avrà nel cast celebrità come Shea Coulée, Derrick Barry, JuJuBee e Miz Cracker.

RuPaul Drag Race

Non solo reality. RuPaul a gennaio debutterà su Netflix anche con la sitcom AJ And The Queen - Big Mama Little Drama che la vedrà protagonista nei panni di Robert Lee e del suo alter ego drag queen Ruby Red. Il comedy durerà 10 episodi ed è stato creato da RuPaul con Michael Patrick King (creatore di Sex and the City).

Inarrestabile, inimitabile. Semplicemente RuPaul.


Aj And The Queen

L'articolo RuPaul: nel 2020 previste tre stagioni di Drag Race ed una serie Netflix proviene da BitchyF.

Il Collegio: Mario Tricca e Martina Brondin oggi a quattro mesi dallo scontro

$
0
0
Il Collegio Mario Tricca Martina Brondin

A Il Collegio la diciassettenne Martina Brondin non ha dato il meglio di sé mostrando un'aggressività spesso sopra le righe fra minacce di aggressioni e quaderni in brandelli. Nel mirino delle sue ire c'è spesso finito Mario Tricca a cui la Brondin ha più volte avvisato di volergli spaccare la faccia. Per fortuna non è mai arrivata a tanto anche se in un paio d'occasioni lo ha fatto piangere.

Il preside all'interno de Il Collegio ha cercato di farli rappacificare ma senza grossi risultati, ma a quanto pare al di fuori del reality show i due si sono chiariti ed hanno fatto pace, dato che ora sono grandi amici.

“Ragazzi noi abbiamo litigato a luglio sono passati tipo quattro mesi" - ha scritto Martina Brondin su Instagram - "Abbiamo avuto tempo per risolvere e ora siamo amici, però non mi sembra il caso di insultare nessuno dei due, perché voi non sapete poi cosa è successo se non per ciò che vedete dal programma o dalle storie. Voi potete avere un’impressione di noi ma non ci conoscete di persona quindi secondo me dovreste farvi un po’ i c***i vostri. PS: basta insultare Mario, solo io posso (ironia)”.

Mario Tricca ha condiviso la storia di Martina Brondin e sul proprio profilo ha scritto:

"Sto leggendo commenti di persone che non accettano il fatto che io e Martina siamo diventati amici… la vita è così un giorno vuoi uccidere una persona e quello dopo abbracciarla”.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Schermata 2019-11-21 alle 01.44.25

Il Collegio: Mario Tricca e Martina Brondin oggi


Visualizza questo post su Instagram

...TOP 10 FOTO SCATTATE PRIMA DEL DISASTRO PARTE 3😱😱😱... Sul set fotografico di @phrancescoguarnieri #ilcollegio #rai2

Un post condiviso da Mario (@mario_tricca_) in data:

L'articolo Il Collegio: Mario Tricca e Martina Brondin oggi a quattro mesi dallo scontro proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: in quattro in pole position per il ruolo di inviato?

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi tornerà in primavera per il sesto anno in casa Mediaset e se Alessia Marcuzzi sembrerebbe essere confermata, il ruolo dell'inviato probabilmente no. Stando a quanto riportato dal portale televisivo Anticipazioni.Tv, sarebbero infatti in quattro i candidati al ruolo vacante di inviato.

Secondo i rumors raccolti dal portale televisivo i quattro candidati sarebbero tutti già avvezzi ai reality: Brice Martinet, Rocco Siffredi, Marco Maddaloni e Clemente Russo.
Ecco cosa hanno scritto:

"Stando a quanto trapelato sul web, sarebbero ben quattro i candidati che potrebbero prendere il testimone di Alvin. Come è ormai risaputo, il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi è sempre stato difficile da interpretare: guidare i naufraghi, spiegare le prove e cercare di mantenere l’equilibrio nel gruppo, non sono certamente una passeggiata. Per tale motivo, gli autori sarebbero alla ricerca di un personaggio tenace e in grado di gestire un cast affamato. Ed ecco che sono spuntati ben quattro candidati, di cui tre sono ex isolani. Stiamo parlando di Brice Martinet (secondo classificato della 10^ edizione), Rocco Siffredi (quinto classificato della 10^ edizione), Marco Maddaloni (vincitore dell’ultima edizione) e Clemente Russo (ex concorrente del Grande Fratello Vip). Stando ai rumors, sarebbe il re dei film a luci rosse ad essere in vantaggio".

Rumors infondati o qualche verità c'è?
Nel dubbio vi piacerebbe uno di loro come inviato della nuova Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)

L'articolo Isola dei Famosi: in quattro in pole position per il ruolo di inviato? proviene da BitchyF.


Tronista di Uomini e Donne approda ad Amici 19 per volere di Maria De Filippi

$
0
0
Tronista Amici Uomini e Donne Maria De FIlippi

Se Sabrina Ghio e Garrison sono passati dagli studi di Amici a quelli di Uomini e Donne, questa volta è un tronista a varcare le porte della scuola di Canale 5. Ieri pomeriggio è stata registrata una puntata del Trono Classico e Veronica ha nominato il ragazzo che corteggiava fino a poche settimane fa: Alessandro Zarino. Maria De Filippi ha rivelato che l'ex tronista adesso sta sviluppando un progetto per Amici 19.

"Prima di iniziare con Giulio però Maria chiede ai tronisti con chi vogliono che si inizi oggi e Veronica Burchielli a bassissima voce dice: “Non lo so, fai tu“. Tina pertanto parte in quarta e attacca la tronista dicendole “ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te”? - si legge su Newsued - Ovviamente a provocazione Veronica si risente e alza subito le penne, dicendo a Tina che lei viene accusata di essere falsa quando sembra che Alessandro sia sparito, nessuno l’ha più sentito (come a dire che era tanto preso da lei che ora invece si sta facendo fuori la sua vita e non ha certo lottato per lei) quindi il mostro non è lei, lì interviene Maria spiegando che appunto stamattina era andato agli studi per sviluppare con loro il progetto per Amici".

Ma cosa farà Alessandro nel talent di Canale 5? Pare che sarà un insegnante di crossfit.

"Maria De Filippi ha invitato in studio l’ex tronista Alessandro Zarino per offrirgli un lavoro. - si legge su Ilvicolodellenews - Sarà insegnante di CrossFit ad Amici 19".

Sarà anche una decisione bislacca, ma credo di essere felice di rivedere Alessandro in tv...
Alessandro Zarino Amici

 

Alessandro Zarino lascia Uomini e Donne e Maria De Filippi offre il trono a Veronica.

 

L'articolo Tronista di Uomini e Donne approda ad Amici 19 per volere di Maria De Filippi proviene da BitchyF.

Luciana Littizzetto mamma festeggia il compleanno di sua figlia Vanessa

$
0
0
luciana littizzetto

Luciana Littizzetto è una mamma premurosa e quando qualche giorno fa sua figlia Vanessa ha compiuto un quarto di secolo ha deciso di pubblicare una foto su Instagram.

Da sempre restia a condividere sui social il suo privato, per il 25esimo della figlia maggiore ha fatto uno strappo alla regola: "E fanno 25, bellezza. Portati da Dio! Tanta buona vita e tanta buena suerte!".

Vanessa è stata presa in affido da Luciana Littizzetto (e dall'allora compagno Davide Graziano) insieme a suo fratello Jordan nel 2006.

Proprio qualche giorno fa Luciana Littizzetto ha confessato a Raffaella Carrà - durante una puntata di A Raccontare Comincia Tu - di aver preso in affido Vanessa e Jordan su consiglio di Maria De Filippi, che aveva avviato quella pratica molti anni prima per il figlio Gabriele.

"Tutto è nato da un discorso molto confidenziale con una spremuta in mano che feci con Maria De Filippi. Mi raccontò la storia di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica. Vanessa non mi somiglia, ma ci ho guadagnato perché è bellissima. Sono bellissimi entrambi".

Un bellissimo quadretto.

 


Visualizza questo post su Instagram

E fanno 25 bellezza...portati da dio! Tanta buona vita e tanta buena suerte...❤️❤️❤️❤️ @vanessa_beljuli

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

L'articolo Luciana Littizzetto mamma festeggia il compleanno di sua figlia Vanessa proviene da BitchyF.

Patrizia Reggiani non vuole che Lady Gaga reciti nei suoi panni e il motivo è assurdo

$
0
0
Lady Gaga Patrizia Reggiani gossip Cinema

Ormai è quasi certo che Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, in un film che sarà diretto da Ridley Scott (regista di Alien, Il gladiatore, Thelma e Louise).
Sembra però che la Reggiani non sia contenta che la Germanotta vestirà i suoi panni. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, Patrizia avrebbe detto agli amici che non darà mai la sua autorizzazione per questa pellicola. Il motivo è davvero assurdo ed ha a che fare con il naso di Lady Gaga.

"No, proprio Lady Gaga no! Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, ha detto agli amici che non autorizzerà mai la realizzazione del film sulla sua vita. Colpa del naso di Lady Gaga. La Reggiani non vuole che a interpretarla sia un'attrice con un naso così importante".

Questa vuole negare il suo consenso perché non le piace il naso della Germanotta? Ma siamo seri?

L'articolo Patrizia Reggiani non vuole che Lady Gaga reciti nei suoi panni e il motivo è assurdo proviene da BitchyF.

Vladimir Luxuria fa chiarezza sulla lite con Sgarbi

$
0
0
Vladimir Luxuria Vittorio Sgarbi chiarezza

Se quasi tutto il mondo del web ha preso le difese di Vladimir Luxuria dopo il tremendo attacco di Sgarbi, qualcuno le ha dato dell'ipocrita e della bugiarda. Vittorio a Live Non è la d'Urso ha dichiarato di aver conosciuto Vlady mentre lei lavorava sulla strada, episodio smentito dalla diretta interessata.
Diversi utenti di Twitter però hanno riportato la famosa intervista in cui l'opinionista ha dichiarato di essere stata una lucciola.

Ieri sera Vladimir ha chiarito che non è quello il motivo per cui ha contestato Sgarbi. Luxuria infatti non ha mai negato quell'intervista, ma ha solo spiegato di aver conosciuto Vittorio in altre circostanze. Non mi sembra fosse così difficile da capire.

"Non ho mai smentito ciò che IO ho dichiarato sulla mia vita in un periodo difficile (se volevo tenerlo segreto non lo avrei detto, no? ). Ho solo smentito la modalità dell’incontro tra me e Sgarbi avvenuto tanti anni dopo e che non c’entra nulla con quel passato."

Cerchiamo di non infangare Vlady, che in questa situazione è solo una vittima.
Vladimir Luxuria Vittorio Sgarbi Live non e la durso

 

Il tweet di Vladimir Luxuria sulla lite con Sgarbi.

 

L'articolo Vladimir Luxuria fa chiarezza sulla lite con Sgarbi proviene da BitchyF.

Paolo Bonolis si arrabbia con un tronista di Uomini & Donne: “Cogli**e”

$
0
0
Paolo Bonolis Marco Cartasegna tronista Frosinone

Lo scorso 13 novembre Marco Cartasegna si è recato a Frosinone per partecipare ad una partita, il cui incasso è stato devoluto in beneficenza. Appena arrivato in hotel l'ex tronista ha pubblicato una storia in cui ha criticato la città laziale. La clip è stata cancellata pochi minuti dopo, ma ha comunque fatto il giro del web ed ha fatto indignare anche Paolo Bonolis.

“Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”.

Il conduttore di Canale 5 in un video caricato dopo la partita ha attaccato l'ex tronista di Uomini e Donne dandogli del cogli***e.

“Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers Onlus ringrazia la città di Frosinone. - ha detto Paolo Bonolis -  Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’é tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”.

Marco si è anche scusato per le sue affermazioni.

“Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe”. Quindi se l’era presa anche con l’albergo che lo ospitava, dicendo che è perfettamente in linea con la città: “Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile”.

PS: Io ogni volta che sento nominare Frosinone...

Il video di Marco Cartasegna che ha fatto arrabbiare Paolo Bonolis.


Visualizza questo post su Instagram

Signor Cartasegna, insomma. Lei è alto, bello, famoso, ricco, pieno di donne e io tutto il contrario. E allora perché a me hanno dato l’intelligenza e a lei no? Non dico il cervello . Quello ce l’ha, dato che è laureato alla Bocconi e ha saputo sfruttare benissimo tutte le sue doti. Dico l’intelligenza di capire che è veramente da stupidi postare un video del genere. Che poi la sa una cosa? Paradossalmente noi frusinati siamo i primi a sapere che Frosinone non è bellissima. Ma facciamo uno sforzo immane per renderla migliore e più accogliente. E paradossalmente ancora ci sentiamo gli unici ad avere diritto di dire che questa città, per alcuni versi, è brutta. Se lo dicono gli altri ci incazziamo. Perché è casa nostra. Che poi lo sa davvero cosa mi fa sorridere? Che lei era qui per giocare una partita di beneficenza. Il che faceva presagire che fosse anche un bravo ragazzo. Mi auguro, invece, che abbia notato quante persone c’erano sugli spalti ad assistere all’evento benefico . Perché noi siamo così. Brutti ma belli e pronti ad aiutare. Se ricapita di qua mi contatti. Le farò fare un giro turistico perché mi piacerebbe farla ricredere. E porti anche la signorina Sorec.... ehm... la Sorge. Con affetto. A presto. Ps: se ora si troverà qualche messaggio sui social non se la prenda con me. Se la prenda con se stesso. ( Siluere)

Un post condiviso da frosinone_city (@frosinonecity) in data:

L'articolo Paolo Bonolis si arrabbia con un tronista di Uomini & Donne: “Cogli**e” proviene da BitchyF.

I 10 video musicali più visualizzati del 2019 (qualcuno salvi il pop)

$
0
0
Ariana Grande classifica video musicali 2019

Gli album del secolo, gli artisti del millennio, i singoli migliori di sempre, all'appello mancavano solo i video musicali e a fare questa classifica c'ha pensato ET Canada, che ha pubblicato la lista delle 10 clip più visualizzate su You Tube nel 2019. Dominano i cantanti latini (la top 5 è tutta loro), di pop c'è davvero poco e l'unica puttanpop in questa classifica è Ariana Grande. Se non fosse per questa adorabile squinzia il puttanpop potrebbe essere dichiarato ufficialmente morto.

I 10 video musicali più visti dell'anno: la classifica completa.

1. Daddy Yankee & Snow – “Con Calma” (1.570.000 visualizzazioni)

2. Rosalia, J Balvin – “Con Altura” ft. El Guincho (1.100.000 visualizzazioni)

3. Anuel AA, Karol G – “Secreto” (890.4 milioni)

4. Anuel AA, Daddy Yankee, Karol G, Ozuna & J Balvin – “China” (852.0 milioni)

5. Jhay Cortez, J. Balvin, Bad Bunny – “No Me Conoce (Remix)” (790.2 milioni)

6. Shawn Mendes, Camila Cabello – “Señorita” (775.6 milioni)

7. BLACKPINK – “’Kill This Love’ M/V” (654.5 milioni)

8. Billie Eilish – “bad guy” (637.4 milioni)

9. Ariana Grande – “7 rings” (624.9 milioni)

10. Maluma – “HP” (616.1 milioni)

L'articolo I 10 video musicali più visualizzati del 2019 (qualcuno salvi il pop) proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro parla di coming out: “Chi ha meno di 35 anni non ha scuse per non farlo”

$
0
0
Tiziano Ferro sanremo

Tiziano Ferro, intervistato da Rolling Stone Italia, ha parlato di coming out andando a scontrarsi con il pensiero di Alfonso Signorini che lo ha etichettato come un "simbolo di provincialismo".

Fare coming out, infatti, non significa dire pubblicamente "CIAO A TUTTI SONO GAY", ma significa vivere alla luce del sole la propria vita sentimentale senza dire di odiare le etichette per poi etichettare il proprio fidanzato come un "amico speciale".

E se Tiziano Ferro ha sposato pubblicamente il suo compagno, tanti altri suoi colleghi tendono ad omettere e nascondere i propri amori con la scusa della privacy. Privacy che non esisteva quando i loro partner erano donne, ovviamente.

"Io ho fatto coming out. Altri dovrebbero farlo? Allora ti dico che oggi un po’ di irritazione mi viene. Perché comprendo benissimo gli attuali cinquanta-sessantenni, vissuti in un mondo in cui poter esprimere se stessi era fuori da ogni logica umana, sociale, professionale. E giustifico in parte la mia generazione, quella dell’ultimo treno un po’ arrugginito. Io sono cresciuto in un ambiente di grande bullismo, di odio, di spinta verso la negazione. Ogni volta che provavo ad aprirmi, mi dicevano: non dire nulla, fatti i cazzi tuoi. Poi, quando ho capito che dalla gente avevo solo amore, ho detto: fuck it. Per chi oggi ha dai trentacinque anni in giù, però, non ci sono scuse. È il momento. Sono diventato molto meno tollerante".

Tiziano Ferro non ha fatto i nomi degli under 35 che non dicono apertamente di essere omosessuali, ma la (lunga) lista la conosciamo tutti.
Ferro, tra l'altro, è la dimostrazione che se fai buona musica vendi. Sia da eterosessuale che da omosessuale.
Che aspettano?Tiziano Ferro Matrimonio

L'articolo Tiziano Ferro parla di coming out: “Chi ha meno di 35 anni non ha scuse per non farlo” proviene da BitchyF.


Fedez si scaglia contro Tiziano Ferro e cita anche la sua ex fidanzata Giulia Valentina

$
0
0
fedez

Ieri durante la conferenza stampa del suo nuovo album, Tiziano Ferro ha ammesso di esserci rimasto male per un testo - considerato omofobo - che Fedez ha scritto su lui circa 10 anni fa. Il rapper ha immediatamente risposto proponendo al cantante di rendere "costruttiva" questa faida, ma a distanza di 24 ore non ha ricevuto risposta.

“Ieri ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla per una volta in qualcosa di costruttivo” – ha scritto Fedez su Instagram – Oltre a non aver ricevuto nessuna risposta a questa mia proposta né privatamente né pubblicamente questa mattina trovo ancora il mio nome associato alle parole: omofobo, bullo e omofobia. Dove tra l’altro sembra che la mia sola giustificazione sia stata di dire “avevo 19 anni” quando in realtà ho detto tutt’altro. La canzone si intitola Tutto il Contrario ovvero scrivo tutto il contrario di ciò che penso e anche nel momento in cui l’ho scritta non ha mai voluto esserci un testo omofobo ma… tutto il contrario! Mi sono solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di 10 anni fa".

Fedez a questo punto ha tirato fuori la sua anima da shady b*tch ed ha attaccato Tiziano Ferro accusandolo di aver "perdonato" solo Fabri Fibra che nella propria discografia ha più brani in cui tira in ballo in maniera irriverente l'omosessualità.

"E oggi dopo aver provato a trasformare tutto ciò in qualcosa di positivo mi trovo costretto a chiedermi se Tiziano Ferro perdoni i testi omofobi solo a Fabri Fibra con cui hai duettato due anni fa. Questa attenzione per i testi del passato non c’è stata? Come mai? Non ce l’ho con Fabri Fibra ma con l’unilaterale attenzione verso una mia canzone di 10 anni fa. Questo mi dimostra che ieri non si è voluta combattere l’omofobia ma si è voluta combattere la mia persona sfruttando un tema così delicato. La verità, Tiziano, è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì 10 anni fa tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò anche un sorriso. La verità è che a te non è andata giù una mia rima sulla tua presunta evasione fiscale da 3 milioni di euro che NULLA ha a che fare con dei temi così delicati come l’omofobia e il bullismo. La verità è che certi temi purtroppo diventano importanti solo e momenti di presentazione di un disco e non vedo volontà per altro. Mi spiace perché questa operazione non ha portato niente di buono per nessuno. Oggi non si parla di omofobia, non si parla del disco di Tiziano ma si parla di Tiziano Ferro contro Fedez. E a cosa serve? A cosa porta? Al nulla cosmico. La mia vita, quello che ho fatto e quello che ho scritto testimoniano che saremo potuti essere dalla stessa parte nella guerra all’omofobia ma hai preferito di no. Mi dispiace davvero per questo”.

Infine ha pure pubblicato un vecchio post anti-omofobia realizzato con Giulia Valentina.

Fedez Giulia Valentina75576359_680787988995428_8849569629945724928_n 78547354_2523156117966368_8159858419772162048_n

L'articolo Fedez si scaglia contro Tiziano Ferro e cita anche la sua ex fidanzata Giulia Valentina proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, nota cantante si candida per entrare nella casa: “Il posto giusto per me”

$
0
0
Grande Fratello Vip Viola Valentino Alfonso SIgnorini

Dopo Jessica Morlacchi un'altra cantante ha deciso di candidarsi per il Grande Fratello Vip 4. In una sua intervista rilasciata al settimanale Stop Viola Valentino ha detto che entrerebbe volentieri nella casa più spiata d'Italia, perché sente che sarebbe il posto giusto per esprimersi.

“A Music Farm mi sono molto divertita, ma adesso potessi scegliere di fare un’altra esperienza simile opterei per il GF Vip: in un reality di questo tipo troverei la dimensione giusta per esprimermi. Amo poi la psicologia e le relazioni.”

Alfonso Signorini accoglierà il suo appello?
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip Loredana Lecciso

E ora rinfresco la memoria ai pochi che si chiedono chi sia Viola Valentino.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)
Clizia Incorvaia (ex Pechino Express)

 

L'articolo Grande Fratello Vip, nota cantante si candida per entrare nella casa: “Il posto giusto per me” proviene da BitchyF.

Unioni Civili, ISTAT: ecco quante coppie gay si sono unite civilmente dal 2016

$
0
0
unioni-civili-maggio-giovedi-renzi

Le Unioni Civili sono in vigore nel nostro paese dalla primavera del 2016 e da allora si sono unite civilmente circa 10 mila coppie (per la precisione 9.520). Grazie all'impegno di Monica Cirinnà, infatti, al 31 dicembre 2018 ben 19.040 persone appartenenti alla comunità LGBT hanno realizzato il loro sogno d'amore davanti allo stato.

Secondo quanto diramato dall'ISTAT, nel 2016 si sono unite civilmente presso gli Uffici di Stato 2.336 coppie, seguite dalle 4.376 del 2017. L'anno scorso, invece, sono state 2.808 le coppie ad essersi promesse amore eterno, per un totale di 9.520 coppie. Queste ovviamente sfonderanno il muro delle 10.000 con il censimento del 2019.

Nel 2018 ad unirsi civilmente - come ogni anno - sono stati in maggioranza gli uomini (64%), mentre resta il Nord Italia (37%) il posto dove più si celebrano, seguito dal Centro Italia (27%), Sud Italia (8%) ed Isole (5%). A livello regionale in testa si posiziona la Lombardia con il 25%, a seguire il Lazio con il 15%, l'Emilia Romagna con il 10% e la Toscana con il 9,4%.

Ad un giorno dal Trangender Day, ecco i dati delle Unioni Civili in Italia.
Grazie, Monica.

L'articolo Unioni Civili, ISTAT: ecco quante coppie gay si sono unite civilmente dal 2016 proviene da BitchyF.

Tiktoker italiani famosi: Virginia Montemaggi regina del social

$
0
0
tiktok come funziona

Il popolo del social ha dirottato gran parte del proprio interesse su TikTok, impaurendo non poco i dirigenti della concorrenza come Instagram e Facebook. L'app cinese nata nel 2016 sta letteralmente spopolando soprattutto tra i giovanissimi, attratti dal mix geniale di ballo, musica, sketch, gif, effetti sonori, filtri, adesivi e dalla possibilità di creare clip divertenti in cui scatenare la fantasia e la creatività. Spopolano soprattutto i doppiaggi di film famosi e parodie, ma le challenge (le sfide social) sono diventate un vero e proprio tormentone. Purtroppo, non mancano esempi tutt'altro che positivi, anzi, pericolosi. Ed è questo il caso della bright eye challenge, che si era diffusa alcuni giorni fa tra gli utenti e che consisteva nel mettersi della candeggina sugli occhi per schiarirli. I Tiktoker italiani famosi più di tutti gli altri sono ragazzi molto giovani, che si sono conquistati l'affetto degli utenti con la loro ironia e simpatia.

Scopriamo chi sono i Tiktoker italiani famosi e con più follower:

Tiktoker italiani famosi: i più seguiti

Virginia Montemaggi coi suoi oltre 4 milioni di followers su TikTok ne è considerata la regina incontrastata; è giovanissima, appena 17 anni. E addirittura più piccola è Marta Losito, sedicenne che spopola sul social con i video in cui balla. Si è conquistata una fetta consistente di follower: 2,3 milioni di fan, che le regalano il secondo posto nella classifica dei Tiktokers italiani famosi. Segue, al terzo posto, Maryna, 28enne torinese specializzata in video parodie e imitazioni.

Un podio al femminile, insomma, anche se non mancano Tiktokers italiani famosi di sesso maschile. Tra questi spicca l'ex fidanzato di Marta Losito, Valerio Mazzeo, che conta quasi 600mila fan. A seguire ci sono Edoardo Esposito (in arte Sespo), con 547mila fan che seguono le sue challenge e parodie. Oltre 438mila fan per Emma Dal Toro, ballerina professionista la cui specialità sono, ovviamente, i video musicali in cui danza. Di tutto rispetto sono anche i 277mila followers di Luca Porta (in arte TelJ), che si cimenta in balli, sketch, parodie e imitazioni.

Tiktoker italiani famosi: la classifica

  1. Virginia Montemaggi
  2. Marta Losito
  3. Maryna
  4. Valerio Mazzeo
  5. Edoardo Esposito
  6. Emma Dal Toro
  7. Luca Porta

L'articolo Tiktoker italiani famosi: Virginia Montemaggi regina del social proviene da BitchyF.

Kesha: ascolta il nuovo singolo My Own Dance (VIDEO)

$
0
0
Kesha My Own Dance LA Video Vevo YouTube

Confidavo molto in questa My Own Dance e invece non mi ha convinto, proprio come Raising Hell (che dopo un mese ha solo 4 milioni di visualizzazioni). Con Animal e Warrior Kesha ci ha regalato hit pazzesche, in Rainbow ci sono perle come Praying (che è andata anche abbastanza bene), mi auguro quindi che High Road abbia delle sorprese.
B!tches a voi piace questo nuovo pezzo di Kesha?

Kesha: My Own dance - il testo

Woke up this morning, feeling myself
Hungover as hell like 2012, fuck it
"We get it that you've been through a lot of shit
But life's a bitch, so come on, shake your tits and fuck it"
What's a girl to do? What's a girl to do?

"You're the party girl, you're the tragedy"
But the funny thing's I'm fucking everything

Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance

"Well, the internet called and it wants you back
But could you kinda rap and not be so sad?" Fuck it
What's a girl to do? What's a girl to do?
Everybody, get out your nasty moves
So let's talk some shit and pour some booze, fuck it
What's a girl to do? Is this what you want? Fuck you

"You're the party girl, you're the tragedy"
But the funny thing's I'm fucking everything

Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance

I don't owe 'em nothing, maybe I owe everything
Grateful for the lovers and even the haters
I feel like I'm nothing; somedays, I am everything
Caught up in my feelings; bitch, shut up and sing
Ooh

Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that (No)
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that (Do that, do that)
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance

L'articolo Kesha: ascolta il nuovo singolo My Own Dance (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live